God of War: Ghost of Sparta, trailer e immagini per il lancio

god-of-war-ghostofsparta_thumbKratos torna su PSP!

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ci ricorda l’uscita su Playstation Portable (PSP) di God of War: Ghost of Sparta, atteso titolo sviluppato da Ready at Dawn in collaborazione con Santa Monica Studio, che riprende le gesta di Kratos durante le sue brutali battaglie contro gli dei attraverso la sua maledizione.

La data di uscita è prevista per il 3 Novembre 2010 su PSP.

Per inaugurare questo importante approdo sulla console portatile di Sony, dopo il successo di God of War: Chains of Olympus, vi mostriamo una galleria di immagini e trailers.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1523|width=640|height=352{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=1628|width=640|height=352{/hwdvideoshare}

{vsig}games/sony/GodOfWar-GhostOfSparta/20101022{/vsig}

Di seguito il comunicato ufficiale:

Non si sfugge dall’azione. God Of War: Ghost Of Sparta riporta Kratos su PSP

L’ultimo capitolo della pluripremiata serie torna su PSP: viaggia con Kratos e la sua brutale furia distruttiva attraverso l’oscuro mondo degli dei, alla scoperta della sua storia maledetta

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato il ritorno su PSP™ (PlayStation®Portable) dello spietato guerriero spartano Kratos in God of War®: Ghost of Sparta. Sviluppato da Ready at Dawn®, il brillante team già artefice di God of War®: Chains of Olympus, quest’ultimo capitolo aggiunge un’altra epica avventura ad una saga osannata da critica e pubblico. Ora i fan potranno finalmente scoprire la vera storia che si nasconde dietro il tragico passato di Kratos e la sua fulminea ascesa all’Olimpo. Sangue, brutalità e tutta la violenta essenza di God of War, tornano su PSP per immergere il giocatore nell’azione, nella storia e nella grafica del gioco dovunque e in qualsiasi momento.

Con una nuova, avvincente trama ambientata ancora una volta nel mondo della mitologia greca, God of War: Ghost of Sparta trascinerà il giocatore in una feroce avventura alla scoperta dei misteri che si celano dietro la maledizione di Kratos. L’azione riprende direttamente dalla fine dell’ultimo capitolo di God of War: Kratos, inseguito da visioni del suo passato mortale, intraprende un viaggio di scoperta e vendetta per scovare le origini dei mondi perduti e svelare finalmente i segreti che si nascondono dietro il tatuaggio, la cicatrice e la fine della sua famiglia.

In God of War: Ghost of Sparta per PSP non mancheranno certo le armi. I giocatori potranno impugnare le micidiali spade del caos per sconfiggere il potere dell’antica Grecia, affrontando creature ed eserciti mitologici. Grazie alle nuove e fenomenali armi a disposizione, gli utenti avranno la possibilità di scatenare il caos totale e perfezionare le proprie abilità con una nuova serie di agilissime tecniche di combattimento, per infliggere ai propri nemici ferite micidiali.

Con una durata di gioco sensibilmente aumentata, il nuovo capitolo della leggendaria serie God of War garantisce ore di azione adrenalinica in un’avventura epica e intensissima. Per un’esperienza di gioco assolutamente realistica, Ready at Dawn ha utilizzato le tecnologie grafiche più innovative, aumentando la risoluzione delle texture, nonché la fluidità e il realismo dei personaggi. A completare il quadro, una possente gamma di armamenti, nuovi poteri magici, movimenti inediti e un’intelligenza artificiale potenziata per dar vita ad un’avventura dalle proporzioni epiche, pronta per essere giocata dovunque e in qualsiasi momento.

L’uscita di God of War: Ghost of Sparta è prevista per l’autunno del 2010, in esclusiva per PSP. Per saperne di più, visita www.eu.playstation.com.

GOW_PSP_3DPackshot_ITA



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles