Goichi Suda rivela il suo nuovo progetto

suda51Esclusivo per il download digitale

Tra i moltissimi annunci di nuovi progetti derivanti da software house varie durante il Gamescom, ne è arrivato uno particolare ed interessante, da un personaggio molto noto dell’industria videoludica.

In questi giorni infatti, Goichi Suda (o Suda51 come si fa chiamare), celebre per aver ideato titoli come Killer 7 o la serie di No More Heroes, ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su di un nuovo progetto con la software-house di cui fa parte, Glasshopper Manufacture, in collaborazione con Digital Reality.

Questo progetto, intitolato Sine Mora, sarà un innovativo sparatutto a scorrimento orizzontale con la particolarità della manipolazione temporale, e sarà acquistabile esclusivamente tramite download dai servizi on-line PlayStation Network ed Xbox Live. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli relativi alla trama nè tantomeno al prezzo del gioco, ma è stato rivelato che dovrebbe essere reso disponibile nella metà del 2011, quindi manca ancora diverso tempo.

glasshopper_manufacture

Mentre aspettiamo non possiamo far altro che sperare di venire a conoscenza di nuove informazioni e soprattutto sperare ed avere fiducia nel signor Suda ed il suo team.

 

Rispondi

Ultimi Articoli