Chissà che alla fine non venga rimandato al 2011
Pessime notizie in arrivo per i fans dei videogame di corse automobilistiche e non.
Per l’ennesima volta Sony, attraverso la figura di Taku Imasaki, ha annunciato ufficialmente tramite il blog ufficiale americano PlayStation, che l’attesissimo Gran Turismo 5 non vedrà più la luce nei negozi il 2 Novembre 2010, ma verrà comunque reso disponibile entro la fine dell’anno 2010.
Il messaggio recita così:
“Possiamo confermare che Gran Turismo 5 non sarà disponibile dal prossimo 2 Novembre, ma il gioco sarà disponibile entro la fine dell’anno.
Siamo sinceramente dispiaciuti di questo ritardo per i fans di Gran Turismo, comunque il creatore Kazunori Yamauchi ed il team Polyphony Digital vogliono essere certi di aver creato l’esperienza di corse perfetta, e speriamo che questo ambizioso videogame riesca a superare le aspettative al lancio.
Avremo maggiori informazioni per voi prossimamente”.
E’ stato inoltre confermato che la stessa sorte è toccata al mercato europeo, nel quale il gioco arriverà prima delle vacanze di Natale. A questo punto ci chiediamo se questa esclusiva Sony riuscirà realmente ad arrivare nei negozi entro la fine del 2010, o se alla fine si deciderà di rimandarlo al 2011.
Non resta che attendere per sapere.