Mostrata per errore la Collector’s Edition di Dead Space 2

DeadSpace2isaacPer la gioia dei fans

Il rivenditore on-line Amazon, in questi giorni, ha commesso un errore che ha reso felici una miriade di appassionati di videogame.

E’ stata infatti inserita sul sito (ed in seguito prontamente eliminata) un’immagine raffigurante la non ancora annunciata Collector’s Edition di Dead Space 2, nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto in terza persona horror, in cui è possibile ammirare l’interessante contenuto di questa edizione.

Electronic Arts ha così deciso di confermare la notizia attraverso un comunicato ufficiale, rivelanto inoltre la presenza di due edizioni da collezione differenti.

La prima esclusiva per PlayStation 3 conterrà oltre al gioco, un cd con la colonna sonora del titolo, codici per il download di Unitology Suit e Force Gun così da rendere il personaggio potente sin dall’inizio, un’illustrazione in cui ammirare tutti i passaggi della trasformazione in necromorfo e per finire una versione rimasterizzata in alta definizione e con supporto al Move di Dead Space Extraction, capitolo della serie ambientato prima di Dead Space e uscito originariamente in esclusiva Wii.

DeadSpace2_CollectorsEdition_PS3

La seconda edizione da collezione riguarda invece le piattaforme Pc ed Xbox 360, ed avrà gli stessi contenuti dell’edizione per console Sony, solo che al posto di Dead Space Extraction, sarà presente una riproduzione della Plasma Cutter, la pistola del protagonista.

DeadSpace2_CollectorsEdition_Pc_Xbox360

Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

EA annuncia Dead Space ignition e la collector’s edition di dead space 2

Il prologo di Dead Space 2 gratuitamente a chi prenoterà il gioco con la possibilità di sbloccare armi ed equipaggiamenti in Dead Space 2

Una Collector’s Edition ricca di contenuti esclusivi per celebrare l’uscita di Dead Space 2

REDWOOD CITY, California – 11 ottobre 2010 – Visceral Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha rivelato oggi che Dead Space Ignition, il prologo dell’attesissimo Dead Space 2 in uscita a gennaio sarà disponibile gratuitamente in download, in quantità limitate, a partire dal 13 ottobre, per coloro che prenoteranno Dead Space 2 presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa*.

Electronic Arts ha inoltre annunciato l’uscita della Collector’s Edition di Dead Space 2, che offrirà ai fan del franchise un ricco pacchetto di contenuti in edizione limitata.

Chi effettuerà il preorder di Dead Space 2 riceverà* un codice unico utilizzabile una-tantum per scaricare gratuitamente Dead Space Ignition. Dead Space Ignition svelerà gli eventi che conducono a Dead Space 2 e premierà i giocatori con oggetti sbloccabili tra i quali un’esclusiva tuta Hacker che potrà essere utilizzata dall’ingegnere Isaac Clarke in Dead Space 2. Dead Space Ignition potrà essere acquistato anche come gioco stand-alone il 12 ottobre su PlayStation Network e il 13 ottobre su Xbox LIVE Marketplace.

“I fan di Dead Space sono affamati di necromorfi e siamo entusiasti all’idea che non dovranno attendere fino a gennaio per soddisfare la loro sete di azione. Dead Space Ignition rappresenta un modo perfetto per fare un salto indietro nell’universo di Dead Space mentre il team di sviluppo di Visceral è al lavoro per completare i livelli finali di Dead Space 2,” ha dichiarato Steve Papoutis, Executive Producer del franchise di Dead Space. “Dead Space Ignition mostrerà ai fan cosa accade nelle ore che precedono l’inizio di Dead Space 2 attraverso un gameplay frenetico e accessibile. È un modo divertente per scavare più a fondo nel racconto, dando allo stesso tempo la possibilità ai fan più accaniti di fornire a Isaac Clarke un vantaggio in Dead Space 2.”

Dead Space Ignition unisce un’avventura interattiva in stile comic con tre mini giochi di hackeraggio, ossia Hardware Crack, Trace Route e System Override. Ciascun gioco offrirà un’esperienza arcade divertente e appagante che metterà alla prova i giocatori con enigmi e prove di riflessi. Dead Space Ignition si caratterizza per una narrazione in stile “Scegli La Tua Avventura”, dando la possibilità ai giocatori di sopravvivere alla terrificante rivolta dei Necromorfi in diversi modi, con finali diversi. Dead Space Ignition è stato scritto da Antony Johnston, celebre collaboratore del New York Times e autore di fumetti, graphic novel, videogiochi e libri, tra i quail Wasteland e Daredevil.

La Collector’s Edition di Dead Space 2, in uscita il 28 gennaio, offrirà una serie di straordinari contenuti esclusivi che faranno la felicità di tutti i fan della serie. Chi acquisterà la Collector’s Edition del gioco avrà la possibilità di apprezzare i seguenti contenuti in edizione limitata:

  • Replica della Plasma Cutter**
  • Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
  • Colonna Sonora originale di Dead Space 2 su CD con oltre un’ora di musica estratta dal videogioco.
  • Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell’artista

In Dead Space 2 l’ingegnere Isaac Clarke farà il suo ritorno in una nuova raccapricciante avventura su un nuovo insediamento spaziale conosciuto come “The Sprawl”. Unico sopravvissuto di una orribile infestazione aliena, Isaac si ritrova a affrontare un nuovo incubo di dimensioni catastrofiche. Combattendo la pazzia, Isaac farà tutto il necessario per salvarsi e per respingere gli implacabili attacchi nemici. Equipaggiato con un nuovo arsenale di armi per smembrare i necromorfi, Isaac affronterà questa minaccia con determinazione. I giocatori vedranno Isaac combattere le battaglie più grandi, più spaventose e più epiche di sempre, e rimarranno incollati alle loro poltrone.

Dead Space 2 sarà disponibile il 28 gennaio per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Per maggiori informazioni e notizie visitate il sito www.deadspacegame.com oppure seguiteci su Twitter su www.twitter.com/isaacclarke o diventate fan su Facebook alla pagina www.facebook.com/deadspace.

* L’offerta è valida solo tramite il preorder di Dead Space 2 presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa. Le quantità dei codici soggetti all’iniziativa si considera limitata, pertanto possono applicarsi alcune restrizioni.

** Il Plasma Cutter sarà disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC di Dead Space™ 2 Collector’s Edition.

Ricordiamo infine che Dead Space 2 sarà disponibile nei negozi dal 27 Gennaio 2011 su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer.



Rispondi

Ultimi Articoli