GT5 Prologue: Pensi di essere tu il migliore? Corri a scoprirlo Sabato 12 Aprile nei punti vendita Saturn!

Saturn lancia la sfida agli appassionati di GT5 Prologue mettendo in palio una PS3 e altri fantastici premi

Gt5 Prologue concorso

Sabato 12 Aprile, presso i megastore Saturn aderenti, sarà possibile cimentarsi alla guida della Golf Gt ’05 con la fantastica possibilità di vincere una PS3 ed altri fantastici premi. Le gare del concorso avranno inizio alle ore 16 di Sabato 12 Aprile e le iscrizioni saranno accolte durante tutta la giornata fino all’ora d’inizio con l’unica limitazione riguardante il numero massimo di partecipanti che non potrà superare il numero di 32 + 3 riserve per ogni punto vendita. Per tutte le altre informazioni facciamo riferimento al Regolamento ufficiale di cui vi proproniamo un estratto.

Estratto del Regolamento (Reperibile per intero al seguente indirizzo Regolamento Torneo:

Nella giornata di sabato 12 Aprile 2008, i visitatori dei punti vendita Saturn indicati nell’elenco in allegato (ossia tutti i visitatori eccetto i dipendenti Sony e i dipendenti Saturn) che desidereranno partecipare al concorso dovranno innanzitutto, senza obbligo di acquisto alcuno, iscriversi/prenotarsi gratuitamente al torneo presso l’isola di gioco Sony Playstation allestita in ciascun punto vendita. Il gioco sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno provarlo (dalle 10.00 alle 16.00 pausa pranzo esclusa), i promoter spiegheranno ai partecipanti la dinamica del torneo, i premi in palio e le modalità di partecipazione nonché il regolamento.

Ciascuna isola di gioco, per esigenze organizzative, potrà permettere la partecipazione a non più di 32 iscritti per punto vendita, il criterio di ammissione avverrà rispettando l’ordine di arrivo al punto vendita Saturn. Una volta effettuata l’iscrizione/prenotazione il Promoter Sony PlayStation provvederà a stilare un tabellone con l’elenco dei 32 iscritti e di 3 riserve

Il torneo si prevede inizierà alle ore 16.00, terminerà alle 19.00 e si dividerà in due gironi di sfide

1° girone: tutti i 32 partecipanti gareggiano facendo 2 giri e si qualificano in base al loro miglior tempo; sulla base dei tempi registrati si scelgono i migliori 8 partecipanti.

2° girone: gli 8 partecipanti gareggiano nuovamente facendo 2 giri e qualificandosi in base al loro miglior tempo; sulla base dei tempi registrati si proclamano i vincitori (i primi 3 con i miglior tempi) e si provvede a premiarli.

Il torneo si svolgerà sul circuito EIGER NORDWAND con la macchina GOLF GT ’05 nella modalità “Prova a Tempo”. L’unica opzione modificabile dai concorrenti è la scelta del cambio (automatico o manuale). Il risultato della gara sarà calcolato automaticamente dal software utilizzato dal videogioco in base alle regole dello stesso. ll videogioco è infatti predisposto in modo automatico per visualizzare immediatamente sullo schermo il tempo impiegato da ogni concorrente.

Al termine di ogni prova il Promoter Sony PlayStation, presente presso la postazione di gioco e responsabile dello svolgimento e dell’esito di ogni gara delle fasi eliminatorie, annoterà i tempi del 1° e 2° girone sul modulo di iscrizione e decreterà il 1° il 2° e il 3° classificato. I premi verranno consegnati ai vincitori al termine della gara direttamente sul Punto di Vendita.
Al termine della manifestazione i moduli di iscrizione, i relativi i nominativi e i tempi maturati dai giocatori dei Punti di Vendita aderenti all’iniziativa, verranno dalla Società Promotrice messi a disposizione del Soggetto Delegato al fine quest’ultimo possa stilare la classifica definitiva dei vincitori che permetta al Funzionario Camerale o Notaio di constatare e convalidare i vincitori dei premi in palio.

Premi

1° Classificato:
PS3 del valore commerciale pari a euro 313,41 + IVA cad.
Numero massimo premi da assegnare:11
Montepremi : euro 3.447,51 + IVA

2° Classificato:
Gran Turismo 5 Prologue + Volante Driving Force Pro Logitech del valore commerciale totale pari a euro 134,54 + IVA cad. (euro 26,25 + euro 108,29)
Numero massimo premi da assegnare:11
Montepremi : euro 1.479,94 + IVA

3° Classificato:
Cuffie Wireless Logitech del valore commerciale pari a euro 66,63 + IVA cad.
Numero massimo premi da assegnare:11
Montepremi : euro 732,93 + IVA

Montepremi Totale: euro 5.660,38 + IVA



PRO


CONTRO

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles