Guerrilla Games annuncia l’arrivo di una prova dimostrativa per Killzone 3

killzone3Possibilità di provare modalità multiplayer e single-player al Penny Arcade Expo

Come certo ricorderete quasi un mese fa vi abbiamo riportato la notizia relativa all’arrivo di una possibile versione Beta per il multiplayer dell sparatutto in prima persona Killzone 3.

Ebbene le indiscrezioni di allora trovano finalmente una conferma ufficiale. Attraverso il PlayStation Blog statunitense, i ragazzi di Guerrilla Games hanno annunciato ufficialmente che all’atteso Penny Arcade Expo 2010, che si terrà dal 3 al 7 Settembre prossimi, i fortunati videogiocatori presenti avranno la possibilità di provare in prima persona e per la prima volta la suddetta modalità di gioco.

Saranno infatti presenti ben 16 postazioni di gioco per poter provare il multiplayer, con la possibilità di effettuare combattimenti a squadre da otto giocatori ciascuno. Se pensate sia finita qui vi sbagliate. Oltre a quanto già detto saranno inoltre presenti altre sette postazioni grazie alle quali potremo metterci alla prova con la modalità singolo giocatore, ed inoltre tre di queste usufruiranno della tecnologia 3D.

Per chiudere in bellezza infine, gli sviluppatori hanno rivelato che solo per pochi fortunati sarà possibile vincere allo stand di Killzone 3, un’art card del gioco in cui potremo trovare un codice per la partecipazione on-line alla Beta multiplayer.

Davvero niente male, non che ce ne fosse bisogno, ma è certamente un motivo in più per partecipare al Penny Arcade Expo 2010 che ricordiamo si terrà a Seattle. Un evento assolutamente imperdibile.

{hwdvideoshare}id=1246|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per concludere ricordiamo che Killzone 3 arriverà nei negozi europei nel Febbraio 2011 in esclusiva PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles