Tequila Works, lo studio che ha realizzato RiME e l’imminente Song of Nunu: A League of Legends Story oltre a tanti altri titoli, annuncia oggi che il 6 luglio l’avventura a tinte horror GYLT arriverà su nuove piattaforme.
Dopo la release esclusiva per Google Stadia nel 2019, il gioco sarà presto disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.
Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia inquietante che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi diventano reali. Nascondetevi da terribili creature o scegliete di affrontarle mentre trovate la vostra strada attraverso le sfide di questo mondo malvagio. I giocatori intraprendono un viaggio in cui affrontano le loro peggiori paure e si confrontano con l’impatto emotivo delle loro azioni.
GYLT è un gioco d’avventura con enigmi, stealth e azione, ambientato in una vecchia città mineraria immaginaria nello stato del Maine.
Inseguita da un gruppo di bulli, Sally viene trascinata in una versione distorta della sua città, in cui paure e brutti ricordi prendono vita.
Il gioco è già disponibile nella wishlist di Steam e in pre-order per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e Xbox One.