F1 23, ecco il primo video di approfondimento del gameplay

A distanza di pochi giorni dall’annuncio ufficiale, Electronic Arts ha svelato il primo video di approfondimento per EA SPORTS F1 23, il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship, la cui uscita è prevista per il 16 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam.

Narrato dalla presentatrice di Sky Sports F1 Natalie Pinkham, il video si concentra sulle principali innovazioni che il nuovo gioco porterà con sé. La maneggevolezza e la fisica migliorate di F1 23 sono al centro dell’attenzione, insieme alla nuova tecnologia del controller Precision Drive, che offre ai giocatori una migliore guidabilità complessiva del veicolo e un’esperienza completamente rinnovata. Anche le nuove funzionalità richieste dalla community, come la distanza di gara del 35% e le bandiere rosse, sono oggetto di questo approfondimento.

Vengono inoltre approfondite le due nuovissime location di gara che faranno il loro debutto al momento del lancio – il Las Vegas Street Circuit in Nevada, USA, e il Losail International Circuit a Doha, Qatar – e vengono forniti dettagli su come i circuiti sono stati creati per offrire le più accurate rappresentazioni nel gioco.

I fan possono leggere ulteriori informazioni su queste innovazioni qui.

La prossima settimana seguirà un secondo video di approfondimento che svelerà i vari miglioramenti apportati alle diverse modalità di gioco, tra cui Braking Point 2, F1 World, il multiplayer migliorato e il ritorno della Carriera e de La mia squadra.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli