Audio Log 26
Tornate indietro verso il camion e poi alla piazza di prima. Questa volta proseguite dritto e poi virate a destra fino ad arrivare ad un’altra piazza. Voltate a sinistra e proseguite, vedrete l’audio-log dritto di fronte a voi.
Audio Log 27
Tornate in piazza e prendete l’uscita nord, proseguite dritto e seguite la strada. Sulla sinistra troverete un nuovo punto di supporto nel quale rifornirvi e prendere anche un mongoose nuovo di zecca. Poco più avanti, seguite lo squillo e troverete il nuovo file.
Audio Log 28
Andate dritto e poi proseguite verso nord girando a sinistra. Superate il cancello e non potrete sbagliare. L’Audio Log è in mezzo alla piazza.
Audio Log 29
Dirigetevi a Ovest e seguite la strada. Superato l’incrocio, continuate ancora fino a notare una apertura sulla destra. Salite le scale e lì ci sarà il penultimo log!
Audio log 30
Una volta raccolti 29 audio-log dovrete tornare al menu principale e cominciare la missione “Alveare di Dati” a qualunque livello di difficoltà desideriate (meglio “Facile”, su”) fino ad arrivare nel punto in cui incontrate un misterioso soldato. Aiutatelo e fate in modo che non muoia. Quando vi dirà che deve sbrigare una faccenda personale, seguitelo e aspettate che riveli le sue vere intenzioni. Uccidetelo e raccogliete l’ultimo Audio-Log. Complimenti, 75 punti obiettivo e tutti gli oggetti in tasca.
Perfetto, ragazzi. Speriamo di avervi dato una grossa mano nella realizzazione di questo difficile ma appagante compito preparato dai ragazzi di Bungie.
Vi rimandiamo per concludere alla nostra recensione del gioco.
Non mancate le prossime guide. Solo su 4News.it.