Halo Online, arriva il free-to-play della serie

Master Chief per tutti!

Bungie e 343 Industries hanno annunciato di essere al lavoro su Halo Online, titolo free-to-play atteso su PC solamente in territorio russo, almeno per ora. Secondo i dettagli riportati, la grafica sarà comparabile a quella di Halo 4, ma il gioco sfrutterà il motore grafico di Halo 3.

L’unica modalità presentata finora è la Player vs. Player con sedici giocatori massimi supportati, mentre le mappe confermate sono due, Team Slayer e Assassinations. Sarà possibile utilizzare i veicoli. Inoltre, sarà possibile personalizzare l’equipaggiamento e completare eventi e missioni giornalieri. Sebbene non ci sia ancora una data di lancio, è prevista una closed beta a breve.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli