Halo: Reach, Bungie spiega la personalizzazione del combattente

haloreach_thumbUn pò come Modern Warfare 2.

Bungie, il team di svluppo della serie Halo, ci mostra grazie ad un nuovo filmato una delle caratteristiche inserite nel nuovo capitolo Halo: Reach , il Player Investment.

Viene così introdotta la personalizzazione del giocatore secondo un metodo molto caro ai videogiocatori: più punti si ottengono e più possibilità di aggiungere accessori e decorarli. “Ad esempio, nel primo trailer rilasciato, un giocatore aveva un elmetto serigrafato.” Ha commentato Luke Smith di Bungie che aggiunge:  “Una cosa del genere sarà possibile sia nella campagna in singolo giocatore quanto nella modalità multiplayer, in modo da essere riconosciuto anche dagli altri giocatori”.

Da un certo punto di vista è un pò come la modalità di personalizzazine che ritroviamo in Modern Warfare 2 dove ogni videogiocatore può scegliersi come decorare il proprio Tag , scegliersi le mostrine, e così via. In Halo: Reach la personalizzazione sarà più profonda permettendo una esperienza di gioco ancora più immersiva.

Vi ricordiamo che la Beta di Halo: Reach inizia il 3 Maggio 2010 per tutti coloro che hanno acquistato la loro copia di Halo 3: ODST.

Di seguito il video realizzato da G4TV:

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