La speranza è sempre l’ultima a morire!
Dopo il live action trailer di Halo: Reach pubblicato qualche giorno fa, Microsoft ha oggi reso disponibile la versione estesa, scaricabile anche dal MarketPlace di Xbox Live. Il filmato mette ancora più in risalto il grande sacrificio del Noble Team per salvare il pianeta Reach, sotto assedio dai Covenant.
Ricordate quando c’era ancora un domani,
Ricordate dove tutto è cominciato,
Ricordate Reach
{hwdvideoshare}id=1297|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che il titolo è atteso in uscita mondiale per il giorno 14 Settembre 2010 (il 15 in Giappone) in esclusiva Xbox 360.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Prosegue il countdown per il lancio di “Halo: Reach”, previsto il 14 settembre, e arriva la versione integrale di “Deliver Hope”
Il cortometraggio live-action sul mondo di “Halo: Reach”, intitolato “Deliver Hope”, che ha debuttato due settimane fa, si arricchisce di una versione più lunga, visibile online a partire da oggi. Al debutto oggi in esclusiva su Machinima’s You Tube channel, sarà anche disponibile da domani su Halo.Xbox.com, Halo Waypoint and www.bungie.net.
A volte il solo modo per portare a termine una missione è pagare il prezzo più alto. Questi due minuti e quindici secondi del live action “Deliver Hope” sono una drammatica raffigurazione del sacrificio pagato dal Team Noble. È uno sguardo più in profondità sul coraggio e l’eroismo che vengono richiesti ai soldati durante la battaglia su Reach e include uno spezzone mai visto nella versione originale.
“Deliver Hope” è la chiave di volta della serie di spot live-action dell’acclamato regista Noam Murro (“Smart People”) che ha anche diretto “Birth of a Spartan”, sempre relativo a “Halo: Reach”, e una serie di live-action reperibili su RememberReach.com.
“Deliver Hope” è anche caratterizzato da una partitura musicale inedita, scritta e prodotta da Human, con Brian Emerich (“The Wrestler”), in qualità di sound designer. Il filmato è edito da Angus Wall (“The Social Network”) ed è stato filmato con location a Praga. Per la produzione di “Deliver Hope”, Microsoft e Bungie si sono avvalse di partnership con i maggiori talenti del mondo industriale, tra cui l’agenzia pubblicitaria Agencytwofifteen, Legacy Effects e i Method Studios (per gli effetti visivi).
In esclusiva per Xbox360, “Halo: Reach” è disponibile per la prenotazione presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, nelle versioni Standard, Limited e Legendary. Inoltre, è disponibile anche una meravigliosa lineup di prodotti hardware brandizzati “Halo: Reach. L’edizione limitata“Halo: Reach” della console Xbox 360 sarà disponibile in bundle con il gioco già il 14 settembre, insieme con il wireless controller e il wireless headset. Come bonus extra i fan potranno ricevere un gettone per sbloccare nel gioco un esclusivo Spartan Recon Helmet pre-ordinandolo presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.
Sviluppato da premiato studio Bungie esclusivamente per Xbox 360, “Halo: Reach” sarà lanciato il 14 settembre 2010 in tutto il mondo ad eccezione del Giappone, dove sarà lanciato il 15 settembre 2010.