Harry Potter: Magic Awakened sarà il nuovo gioco di carte di Warner Bros.

Warner Bros. Games e NetEase Inc. hanno annunciato oggi il lancio mondiale di Harry Potter: Magic Awakened, un gioco immersivo free-to-play di sfide di magia che unisce carte collezionabili e dinamiche da massively multiplayer (MMO) e gioco di ruolo strategico (RPG). Il gioco uscirà entro il 2022.

A partire da oggi, i giocatori di Americhe, Europa e Oceania sono invitati a preiscriversi su Google Play e sul sito ufficiale del gioco. Chi si preiscrive verrà avvisato all’uscita del gioco e, al momento del lancio, riceverà delle esclusive ricompense nel gioco.


A proposito di Harry Potter: Magic Awakened

In Harry Potter: Magic Awakened i giocatori impareranno a padroneggiare la magia insieme agli studenti di Hogwarts!

Dopo aver ricevuto la lettera di accettazione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, gli aspiranti maghi si prepareranno ad affrontare entusiasmanti duelli magici multigiocatore in tempo reale, a visitare gli stupefacenti negozi di Diagon Alley, a svelare misteri mentre esplorano le sale di Hogwarts, a giocare a Quidditch, a esplorare la Foresta Proibita e molto altro in questo nuovo gioco di ruolo con carte collezionabili!

Harry Potter: Magic Awakened

Il gioco riporterà i caratteristici incantesimi della serie, come “Expelliarmus” o “Wingardium Leviosa”. Sono previste più di 80 carte incantesimo potenziabili, che possono essere utilizzate per comporre mazzi secondo strategie precise e rispondendo ad uno specifico stile di gioco. Oltre ai duelli PvP in 1vs1 o 2vs2, il giocatore potrà esplorare Hogwarts per partecipare alle lezioni di magia, affrontare creature incantate come l’Ungaro Spinato o cimentarsi nell’arte dell’Alchimia, raccogliendo ingredienti e distillando pozioni. Sono dunque previsti tutti gli elementi caratteristici che hanno reso popolare la saga sia su carta che su grande schermo.

Harry Potter: Magic Awakened sarà free-to-play e sarà disponibile in versione mobile entro il 2022.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli