Jurassic World Il Dominio, ecco il primo trailer ufficiale

Quest’estate arriva nei cinema l’ultimo capitolo dell’amatissima saga sui dinosauri: Jurassic World Il Dominio. Il cast, oltre a molti volti nuovi, vede il ritorno di due attori molto amati come Laura Dern e Sam Neil.

Dal creatore e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise in una direzione audace e inesplorata. Il film sarà caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.

La pellicola introduce diversi nuovi membri del cast: DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Il cast vede anche il ritorno di BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda che interpreta la dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy come Barry Sembenè.

Jurassic World Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow. Il regista ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow. La pellicola è, infine, basata sui personaggi creati da Michael Crichton.

Jurassic World Il Dominio è prodotto dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall e Patrick Crowley. Inoltre, tra i produttori esecutivi è presente anche il leggendario creatore del franchise e premio Oscar, Steven Spielberg.

Per ingannare l’attesa che ci separa dal 9 giugno, data di uscita della pellicola, vi consigliamo di provare anche il nuovo Jurassic World Evolution 2. Si tratta di un titolo gestionale che include storie legate sia a Jurassic Park che a Jurassic World, non fatevelo scappare.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli