Tra 2011 e 2012 arriveranno inoltre l’MMO dedicato ed il videogame tratto dal prossimo film
Dopo le ultime rivelazioni da parte di Activision era già nelle speranze dei fans, ma finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale.
La nota compagnia americana di giochi e giocattoli, la Hasbro, ha rivelato durante una conferenza con gli investitori l’arrivo previsto per l’anno 2012 di Transformers: War For Cybertron 2, seguito diretto del titolo distribuito durante il 2010 nei negozi e sviluppato da High Moon Studios. A quanto pare quindi le buone recensioni e le vendite del gioco hanno convinto la compagnia a richiederne un seguito.
Inoltre durante lo stesso evento è stato fatto sapere che in una data ancora non specificata arriverà in Occidente anche l’MMO dedicato ai Transformers e sviluppato da NetDragon.
Infine l’ultima rivelazione riguarda lo sviluppo di un ulteriore titolo dedicato ai Transformers; questa volta si tratta però di un titolo che seguirà le vicende di Transformers: Dark Of The Moon, il terzo film che completerà la trilogia di pellicole tratte dalle avventure dei celebri robottoni.
A questo punto non resta che attendere fiduciosi prossime informazioni in merito ai suddetti nuovi progetti.