HYTE presenta i nuovi case Y70 Touch Infinite e il dissipatore THICC Q80 Trio

HYTE, che abbiamo iniziato ad amare sin dal suo primo case l’Hyte Y60 recensito qui, ha svelato la prossima generazione del suo popolare case Y70 Touch, chiamato Y70 Touch Infinite.

Questo nuovo modello presenta uno schermo touch integrato più grande da 14,5″ con risoluzione 688 x 2560 e 183 PPI, per una migliore compatibilità e utilizzo delle risorse. L’Y70 Touch Infinite vanta un dot pitch del 33% più ravvicinato per un’immagine più nitida, un pannello LCD del 17% più luminoso e un rapporto di contrasto del 25% più elevato rispetto al predecessore. Il refresh rate di 60Hz con un tempo di risposta dei pixel del 50% più veloce assicura un’esperienza visiva più fluida.

Per gli utenti che già possiedono l’Y70 senza touchscreen, HYTE ha inoltre annunciato che offrirà la possibilità di effettuare l’upgrade mediante il kit Y70 Touch Infinite Display Upgrade, che vi fornisce quanto occorre per aggiungere lo schermo touch nel pannello angolare del vostro case e trasformando l’Y70 in un Y70 Touch Infinite. Il display upgrade si collega tramite header USB 2.0, alimentazione SATA e cavi DisplayPort.

Inoltre, HYTE ha introdotto le nuove colorazioni “Milky” per l’Y70, nei gusti Taro Milk, Strawberry Milk e Blueberry Milk. Questi nuovi colori pastello verranno forniti anche con i “canopy” coordinati per un flusso visivo ininterrotto.

Ecco a voi il grande THICC Q80

Thicc in inglese sta per spesso, ed in effetti la prima cosa che ci viene in mente guardando ai dissipatori Hyte è: Ma quanto sono spessi?? Nel caso del THICC Q80 TRIO, la risposta è una sola: tanto!

THICC Q80 Trio da 360mm è l’ evoluzione del THICC P60 Duo ed è dotato di un radiatore da ben 52mm di spessore che assorbe più watt di qualsiasi altro dissipatore a liquido attualmente in commercio, mentre le doppie pompe armoniche raffreddano senza sforzo anche le CPU più calde.

La piastra di rame di seconda generazione più grande, con una copertura delle alette del 50% superiore e un percorso del flusso di liquido migliorato promette di abbassare le temperature fino a 2°C in più rispetto ad altri dissipatori 360mm.

Il THICC Q80 inoltre, sfoggia un accattivante display IPS ultraslim da 5″ sopra la piastra, con una matrice qRGB da 42 pixel sul retro che dà vita ai sistemi con colori meravigliosamente saturi. Sarà un Nexus Link Primary Node in grado di collegare fino a 18 dispositivi su un singolo canale e fino a 36 dispositivi su entrambi i canali disponibili. Sarà personalizzabile tramite HYTE Nexus e disponibile nelle colorazioni Pitch Black e Panda.

Per chi non avesse sufficiente spazio per il Q80, HYTE introdurrà anche il THICC P60 Duo, una versione da 240mm più economica del THICC Q60, con le ventole THICC FP12 Duo che integrano lenti a proiettore innovative per un’illuminazione qRGB focalizzata senza strisce LED aggiuntive. Si potrà controllare il raffreddamento e l’illuminazione dell’intero sistema tramite Nexus Link.

Prezzi e disponibilità

L’Y70 Touch Infinite, l’Y70 Touch Infinite Display Upgrade e le Milky Y70 sono già in preordine a partire da 379,99$, 199,99$ e 219,99$ rispettivamente. Il THICC Q80 Trio, il THICC P60 Duo e i THICC FP12 Duo e Trio saranno disponibili tra agosto e settembre 2024, ma non è stato ancora rivelato il loro prezzo.

Tutte le ulteriori informazioni le trovatre nei comunicati stampa qui sotto.

HYTE lancia la nuova generazione di Y70 Touch – Y70 Touch Infinite

Insieme all’Y70 Touch Infinite, HYTE rilascerà anche l’Y70 Touch Infinite Display Upgrade e le nuove Milky Y70

COMPUTEX, TAIPEI, 29 MAGGIO 2024 – HYTE, leader nella produzione di componenti e periferiche per PC all’avanguardia, ha annunciato oggi la nuova generazione del suo case virale Y70 Touch, Y70 Touch Infinite, insieme all’Y70 Touch Infinite Display Upgrade, come promesso agli utenti.

Dopo la sfortunata interruzione dell’Y70 Touch a febbraio 2024, HYTE è stata diligente nello sviluppo e nella ricerca di una soluzione con touchscreen infinito per uno dei suoi case di punta. Ecco l’Y70 Touch Infinite con uno schermo touch integrato più grande da 14,5″, risoluzione 688 x 2560 e 183 PPI per una migliore compatibilità e utilizzo delle risorse. L’Y70 Touch Infinite vanta un dot pitch del 33% più ravvicinato per un’immagine più nitida, un pannello LCD del 17% più luminoso e un rapporto di contrasto del 25% più elevato. Il refresh rate di 60Hz con un tempo di risposta dei pixel del 50% più veloce consente un’esperienza visiva più fluida rispetto al predecessore.

Y70 Display Upgrade

Mantenendo la promessa di HYTE agli utenti, l’HYTE Y70 Touch Infinite Display Upgrade si inserisce perfettamente nel pannello angolare dell’Y70 trasformandolo in un Y70 Touch Infinite. Pronto all’uso, l’upgrade del display si collega tramite header USB 2.0, alimentazione SATA e cavi DisplayPort.

Milky Y70

HYTE è lieta di presentare le nuove Milky Y70, nei gusti Taro Milk, Strawberry Milk e Blueberry Milk. Colori dolci e cremosi avvolgono l’Y70 in un nuovo look delizioso, inclusi i “canopy” coordinati per un flusso visivo ininterrotto.

HYTE esporrà l’Y70 Touch Infinite, l’Y70 Touch Infinite Display Upgrade e le Milky Y70 durante il Computex 2024.

Prezzi e disponibilità

L’Y70 Touch Infinite è attualmente preordinabile, a livello globale, su HYTE.com a un MSRP di partenza di $379,99 / 429 Euro / 379 GBP.

L’Y70 Touch Infinite Display Upgrade è attualmente preordinabile, a livello globale, su HYTE.com a un MSRP di partenza di $199,99 / 219 Euro / 199 GBP.

Le Milky Y70 sono attualmente preordinabili nei gusti Strawberry Milk, Taro Milk e Blueberry Milk, a livello globale, su HYTE.com a un MSRP di partenza di $219,99 / 229 Euro / 219 GBP.

HYTE annuncia il dissipatore a liquido all-in-one THICC Q80 Trio da 360mm

Insieme al THICC Q80 Trio, HYTE introdurrà anche il THICC P60 da 240mm senza pannello display e una nuova serie di ventole THICC FP12

COMPUTEX, TAIPEI, 29 MAGGIO 2024 – HYTE, leader nella produzione di componenti e periferiche per PC all’avanguardia, ha annunciato oggi il THICC Q80 Trio, una versione da 360mm del suo dissipatore a liquido all-in-one (AIO) inaugurale THICC P60 Duo, e una nuova serie delle sue ventole THICC FP12.

THICC Q80 Trio

HYTE presenta THICC Q80 Trio – il dissipatore più performante mai realizzato. Uno scambiatore di calore “Ginormous” lungo 360mm e spesso 52mm assorbe più watt di qualsiasi altro dissipatore a liquido, mentre le doppie pompe armoniche raffreddano senza sforzo le CPU più calde. La nostra piastra di rame di seconda generazione più grande, con una copertura delle alette scanalate del 50% superiore e un percorso del flusso di liquido migliorato, abbassa le temperature fino a 2°C in più. Gli inclusi THICC FP12 Trio hanno un’estetica omnidirezionale aggiornata, integrando le ventole in un unico telaio mentre dissipano silenziosamente il calore con il più alto rapporto prestazioni/rumorosità sul mercato.

Montato sopra la piastra su un beccuccio flottante a doppia cerniera, ci sarà un accattivante display IPS ultraslim da 5″ con una matrice qRGB da 42 pixel sul retro, che dà vita ai sistemi con colori meravigliosamente saturi. THICC Q80 sarà un Nexus Link Primary Node in grado di collegare fino a 18 dispositivi su un singolo canale e fino a 36 dispositivi su entrambi i canali disponibili. THICC Q80 sarà disponibile nelle colorazioni Pitch Black e Panda e sarà completamente personalizzabile tramite HYTE Nexus.

THICC P60 Duo

THICC P60 Duo sarà il secondo AIO da 240mm di HYTE, con le stesse prestazioni eccezionali del THICC Q60 in un’estetica nuova ed elegante a un prezzo più accessibile! Gli inclusi THICC FP12 Duo hanno un’estetica omnidirezionale aggiornata, integrando le ventole in un unico telaio mentre dissipano silenziosamente il calore con il più alto rapporto prestazioni/rumorosità sul mercato. Le innovative lenti a proiettore raccolgono i raggi dispersi di luce qRGB, focalizzandoli in un fascio di colore ipnotico, dando vita all’intero sistema senza richiedere l’installazione di strisce LED aggiuntive. Alimentato da Nexus Link, THICC P60 Duo può controllare il raffreddamento e l’illuminazione di un intero sistema con un solo cavo, fino a 18 dispositivi su una singola porta o fino a 36 dispositivi su entrambi i canali Type-C e Type-M. Sarà disponibile nelle colorazioni Panda e Pitch Black.

THICC FP12 Duo e Trio

Ecco le nuove THICC FP12 Duo e Trio di HYTE. L’estetica omnidirezionale offre un flusso visivo ininterrotto senza sacrificare le eccezionali prestazioni THICC da 32mm. Un design più efficiente e senza interruzioni integra tutte le ventole in un unico telaio, eliminando i collegamenti per la build più facile di sempre. Le pale in polimero a cristalli liquidi rinforzato con fibra di vetro dissipano silenziosamente il calore con un mostruoso flusso d’aria di 105,8 CFM e una pressione statica di 8,14 mm-H2O. I sensori termici e di posizionamento inclusi consentono un controllo intelligente del raffreddamento dell’intero sistema con mappatura dinamica di input/output dei sensori e curve personalizzate per ogni singola ventola utilizzando il software HYTE Nexus. Alimentate da Nexus Link, si agganciano insieme magneticamente con facilità tramite Type-M. Disponibili nelle colorazioni Panda e Pitch Black.

Prezzi e disponibilità

THICC Q80 Trio dovrebbe essere disponibile ad agosto 2024.

THICC P60 Duo dovrebbe essere disponibile a settembre 2024.

THICC FP12 Duo e Trio dovrebbero essere disponibili ad agosto 2024.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli