I Fantastici Quattro: Gli inizi – Il nuovo trailer svela l’epica sfida contro Galactus

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli inizi, il prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel che segna l’ingresso del celebre super gruppo nel MCU, con una nuova interpretazione ambientata in un originale scenario rétro-futuristico ispirato agli anni Sessanta.

Il film, diretto da Matt Shakman, rappresenta un punto di svolta per i personaggi creati nel 1961 da Stan Lee e Jack Kirby, dopo le precedenti trasposizioni cinematografiche firmate 20th Century Fox. A distanza di anni, i Fantastici Quattro sono pronti a tornare sul grande schermo in una versione completamente rinnovata.

Un cast stellare per un’avventura cosmica

Nel cast troviamo Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mister FantasticVanessa Kirby come Susan Storm/Donna InvisibileJoseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm/Cosa.

Accanto a loro, Ralph Ineson interpreterà il temuto Galactus, mentre Julia Garner vestirà i panni del suo enigmatico araldo, Silver Surfer. Completano il cast nomi di rilievo come Paul Walter HauserJohn MalkovichNatasha LyonneSarah Niles, in ruoli ancora da svelare ma destinati ad arricchire ulteriormente l’intreccio narrativo.

Una lotta per la sopravvivenza della Terra

La sinossi ufficiale diffusa dai Marvel Studios descrive un’avventura intensa e ricca di sfumature emotive:

“Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni Sessanta, I Fantastici Quattro: Gli inizidei Marvel Studios presenta la prima famiglia Marvel mentre affronta la loro sfida più ardua. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer. E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non sarà già abbastanza grave di suo, la situazione diventerà all’improvviso anche molto personale.”

Le parole scelte lasciano intuire una narrazione che non punta solo sull’azione e sull’impatto visivo, ma anche su dinamiche familiari e scelte complesse, in linea con la tradizione narrativa che ha sempre caratterizzato i Fantastici Quattro.

Data di uscita e trailer ufficiale

Il film sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 23 luglio 2025, e rappresenta una delle uscite più attese dell’estate per i fan Marvel. Il trailer appena rilasciato offre uno sguardo inedito sull’estetica visiva del film, sull’ambientazione unica e sull’intensità della minaccia portata da Galactus.

Luca Gentile
Luca Gentile
Gamer con il joystick sempre in mano e un cuore da Jedi. Viaggio tra pixel e mondi lontani. Che il game over non ci colga mai!

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501