La software house può gestire lo sviluppo di due titoli
Ecco arrivare nuove interessanti informazioni direttamente dall’Eurogamer Expo 2010.
Attraverso un’intervista rilasciata al sito Eurogamer, il boss di Ninja Theory Tameem Antoniades, è tornato a parlare della possibilità di creare un eventuale seguito per il nuovo lavoro di prossima uscita, Enslaved: Odyssey To The West, affermando tra l’altro che i lavori su DmC (nuovo capitolo della celebre saga Capcom con protagonista Dante) non fermerebbero gli sviluppatori dal lavorare su due titoli contemporaneamente:
“Dallo scorso anno la software house è cresciuta fino a raggiungere due team, perciò abbiamo le capacità per occuparci di due progetti in contemporanea.
Riguardo ad Enslaved, il nostro pensiero sin dall’inizio era di non creare sequel, inserendo tutto in questo gioco; è una nuova IP, perciò non abbiamo pensato ad un seguito perchè in caso di fallimento saremmo rimasti delusi.
Tuttavia pur non avendolo pianificato, siamo mentalmente preparati per questo; se le vendite saranno soddisfacenti mi piacerebbe veder accadere qualcosa”.
La possibilità di vedere un seguito per Enslaved, come ovvio del resto, dipende quindi da un eventuale ottimo riscontro del primo capitolo in termini di vendite; tuttavia bisogna ammettere che le premesse per un titolo di alto livello ci sono tutte.
{hwdvideoshare}id=1400|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per sapere cosa accadrà non resta che attendere l’8 Ottobre 2010, giorno in cui Enslaved: Odyssey To The West raggiungerà i negozi europei, per console PlayStation 3 ed Xbox 360.