Ma anche per i cosiddetti utenti casual
In seguito ai diversi trailer pubblicati, ecco finalmente che si torna a parlare dell’atteso Mortal Kombat, nuovo capitolo della saga di picchiaduro che segnerà una sorta di reboot per la serie.
A dire la sua è stato questa volta Ed Boon, co-creatore della serie Mortal Kombat, il quale ha rivelato che questo nuovo episodio della serie sarà il primo ad essere pensato maggiormente per i cosiddetti hardcore gamers, ma sarà comunque giocabile anche dagli utenti meno esperti:
“Questo è il primo Mortal Kombat ad essere pensato per i giocatori hardcore che partecipano ai tornei, tanto che durante lo sviluppo il team riceve costantemente consigli da giocatori esperti che provano il titolo.
Allo stesso tempo vogliamo che il titolo sia accessibile a tutti i fans della serie Mortal Kombat, quindi è qualcosa destinato a qualsiasi tipo di appassionato. E’ importante per noi che chiunque possa prendere un controller e cominciare subito a divertirsi.
E’ molto probabile che molti dei personaggi preferiti dai fans del Mortal Kombat originale, faranno un’apparizione. Con i DLC poi avremo l’opportunità di estendere ulteriormente il roster dopo che il gioco sarà uscito, quindi potenzialmente se ne potranno aggiungere anche altri”.
Abbiamo quindi appreso, tra le altre cose, che molto probabilmente il titolo farà utilizzo di contenuti aggiuntivi dopo l’uscita per ricevere ulteriori extra, come personaggi e magari anche arene da combattimento.
{hwdvideoshare}id=1603|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Non ci resta che aspettare nuove informazioni, e ricordare che Mortal Kombat dovrebbe vedere la luce durante il 2011 per console PlayStation 3 ed Xbox 360.