Primo video della versione pre-beta
GametrailersTV (GTTV) ha pubblicato di recente la sua puntata quasi interamente dedicata al titolo di prossima uscita sviluppato da Bungie, Halo: Reach.
Durante l’intervista, il team di sviluppatori ha riportato alcune importanti informazioni relative al comparto Multiplayer, che sarà oggetto di test da parte di tutti gli utenti in possesso della chiave di accesso, reperibile tramite una copia di Halo 3: ODST oppure via attività promozionali.
Una fra tutte è la presenza di quattro modalità nelle quali si potrà fronteggiare: Headhunter, Stockpile, Generator Defence e Invasion.
Dai loro nomi si può giò intuire il tipo di missioni che vi dettagliamo di seguito:
- Headhunter: vince la squadra che ha collezionato più punti raccogliendo i teschi degli avversari sconfitti e depositandoli in punti chiave di raccolta. E’ possibile uccidere chi trasporta i teschi per poterli rubare.
- Stockpile: ogni squadra deve proteggere il territorio e nello stesso tempo cercare di catturare alcuen bandiere neutrali sparse sul campo di battaglia. E’ possibile uccidere chi trasporta la bandiera per poterla rubare.
- Generator Defence: a turno, ogni squadra composta da 3 unità deve cercare di distruggere i generatori della squadra avversaria che dovrà ovviamente difenderli.
- Invasion: ogni squadra deve invadere l’area aversaria sfruttando soprattutto i mezzi. Particolare di questa modalità è l’ambientazione estesa della mappa Boneyard.
Per quanto riguarda il comparto grafico, Bungie ha mostrato scene di gameplay della versione pre-beta, che in modo innegabile lasciano pochi dubbi sulle migliorie apportate. Un esempio ve lo mostriamo di seguito con una comparazione grafica:
Di seguito la puntata di GTTV relativa a Halo: Reach ed alla modalità multiplayer in arrivo con la Beta a Maggio 2010:
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