In arrivo nuovi colori per la PSP

Sony annuncia l’arrivo di tre nuove colorazione per la sua console portatile PSP

PSP

Sony Computer Entertainment Europa ha annunciato che, a partire dal prossimo 25 febbraio, PSP sarà disponibile in due nuovissimi colori: Mystic Silver e Pearl White. E il 18 marzo si aggiungerà alla gamma anche la versione Radiant Red.

La PSP nelle nuove colorazione è naturalmente la versione PSP-3000, disponibile allo stesso prezzo.

Di seguito il comunicato ufficiale:

RALLEGRA IL TUO MONDO CON I NUOVI COLORI DI PLAYSTATION PORTABLE
Tutto il divertimento di PSP in una nuova gamma di colori
Roma, 5 febbraio 2009. Sony Computer Entertainment Europa (SCEE) ha annunciato che, a partire dal prossimo 25 febbraio, PSPT (PlayStation®Portable) sarà disponibile in due nuovissimi colori: Mystic Silver e Pearl White. E il 18 marzo si aggiungerà alla gamma anche la versione Radiant Red. PSP-3000, il sistema di intrattenimento portatile più in voga del momento, con un mondo di contenuti tutti da scoprire, si arricchisce di personalità.


PSP-3000 è un sistema di intrattenimento portatile multifunzionale e in continua evoluzione, con la possibilità di scattare foto, chattare in rete, ascoltare la musica preferita, guardare video e divertirsi con gli ultimissimi giochi in uscita tra cui Buzz!il Quizzone nazionale, Resistance: RetributionT, e PataponT 2. Il tutto con una risoluzione e una nitidezza di immagine senza precedenti, grazie al potenziamento dello schermo LCD. PSP-3000 offre inoltre una presa TV-out che consente di visualizzare tutte le foto, i video e i giochi su uno schermo televisivo.


PSP-3000 permette inoltre di comunicare con i propri amici in giro per il mondo. Grazie al microfono incorporato e con l’attivazione di Skype gli utenti, ovunque si trovino, possono comunicare gratuitamente collegandosi a un hotspot Wi-Fi.


Oggi più che mai è il momento giusto per saggiare l’esperienza di gioco e di intrattenimento della console portatile e tenere tutto il nuovo mondo PSP nelle tue mani.



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles