Sony annuncia l’arrivo di tre nuove colorazione per la sua console portatile PSP
PSP
Sony Computer Entertainment Europa ha annunciato che, a partire dal prossimo 25 febbraio, PSP sarà disponibile in due nuovissimi colori: Mystic Silver e Pearl White. E il 18 marzo si aggiungerà alla gamma anche la versione Radiant Red.
La PSP nelle nuove colorazione è naturalmente la versione PSP-3000, disponibile allo stesso prezzo.
Di seguito il comunicato ufficiale:
RALLEGRA IL TUO MONDO CON I NUOVI COLORI DI PLAYSTATION PORTABLE
Tutto il divertimento di PSP in una nuova gamma di colori
Roma, 5 febbraio 2009. Sony Computer Entertainment Europa (SCEE) ha annunciato che, a partire dal prossimo 25 febbraio, PSPT (PlayStation®Portable) sarà disponibile in due nuovissimi colori: Mystic Silver e Pearl White. E il 18 marzo si aggiungerà alla gamma anche la versione Radiant Red. PSP-3000, il sistema di intrattenimento portatile più in voga del momento, con un mondo di contenuti tutti da scoprire, si arricchisce di personalità.
PSP-3000 è un sistema di intrattenimento portatile multifunzionale e in continua evoluzione, con la possibilità di scattare foto, chattare in rete, ascoltare la musica preferita, guardare video e divertirsi con gli ultimissimi giochi in uscita tra cui Buzz!il Quizzone nazionale, Resistance: RetributionT, e PataponT 2. Il tutto con una risoluzione e una nitidezza di immagine senza precedenti, grazie al potenziamento dello schermo LCD. PSP-3000 offre inoltre una presa TV-out che consente di visualizzare tutte le foto, i video e i giochi su uno schermo televisivo.
PSP-3000 permette inoltre di comunicare con i propri amici in giro per il mondo. Grazie al microfono incorporato e con l’attivazione di Skype gli utenti, ovunque si trovino, possono comunicare gratuitamente collegandosi a un hotspot Wi-Fi.
Oggi più che mai è il momento giusto per saggiare l’esperienza di gioco e di intrattenimento della console portatile e tenere tutto il nuovo mondo PSP nelle tue mani.