Piccola rivoluzione in grado di soddisfare anche i più esigenti in campo audio
Comunicato stampa ufficiale
Anche in campo video i progressi, negli ultimi anni, si sono visti. I continui confronti tra tecnologia Plasma e LCD, in attesa dei televisore LED e per i più fortunati O-LED, ancora oggi troppo costosi per i più, ci distolgono spesso da un aspetto altrettanto importante: la qualità audio.
Anche i più grandi televisori FULL-HD, in effetti, spesso e volentieri fanno rabbrividire per la pessima qualità audio offerta.
Fino ad oggi, l’unico modo per ovviare al problema, era comprarsi un bel impianto “Home Teather”, con conseguente necessità di spazio per posizionare casse e subwoofer cercando di nascondere, come meglio possibile, i cavi, a meno che non si optasse per una soluzione “wireless”.
Ebbene da “Sounders”, noto network di Slow Tech Store arriva, forse, la soluzione.
Si chiama Incredibase e di certo, in ambito audio rappresenta una rivoluzione, una discreta base, elegante e apparantemente poco ingombrante, in grado di risolvere le esigenze delle “orecchie più fini”, come riporta il comunicato che a fondo articolo vi alleghiamo.
Il prezzo non è proprio dei più accessibili, 799 euro, ci impegneremo, dunque, per testare personalmente il prodotto e farvi avere al più presto il nostro parere.
A voi il comunicato:
ARRIVA INCREDIBASE PER TRASPORTARE L’AUDIO TV NEL MONDO DELL’ALTA DEFINIZIONE
Dall’intuito e dalla progettazione di alcuni tra i più importanti vetero-geni dell’elettronica mondiale, sbarca in Italia Incredibase, la soluzione innovativa per un audio tv di qualità eccelsa.
Un funzionale impianto HD che unisce l’alta fedeltà alla semplicità d’uso.
Un successo senza precedenti. Testate di livello internazionale che ne tessono le lodi: dal New York Times al Sound and Vision. Quest’ultima lo definisce addirittura “l’oggetto rivoluzionario del nuovo millennio”. Incredibase infatti è un siste
La caratteristica più importante di Incredibase è l’estre
“La semplicità di istallazione e di utilizzo hanno contribuito a decretare il successo di Incredibase: i consu
Il sonoro, insomma, è un elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni e, in particolare, nell’intrattenimento televisivo: percepiamo la realtà che ci circonda per il 70% con gli occhi, ma per un altro 25% con le orecchie. Non a caso George Lucas, autore del rilancio di quelli che vengono definiti “i colossal hollywoodiani” (1997 – Star Wars), ha dedicato al sonoro grande attenzione, tanto da sviluppare uno standard apposito per l’audio cinematografico. Un presupposto che rende Incredibase un siste
Un valido motivo per essere stato scelto da Sounders (www.sounders.it), il primo network di Slow Tech Store che seleziona e distribuisce prodotti tecnologici di altissi
SCHEDA PRODOTTO
– Dimensioni (L x H x Prof.): cm 71 x 8,3 x 37,6
– Ingressi: 2 ingressi analogici
– Ingressi frontali: presa minijack per iPod e dispositivi portatili che manda in mute l’audio TV
– Costruzione: mobile MDF laccato nero, griglia in metallo, cabinet laccato nero
– Altoparlanti: 5 altoparlanti full range da
– Potenza: 65 W
– Risposta in frequenza: 45 Hz – 20 Khz
– Controlli: posteriori on/off e sub anteriore, volume e fase
– Accensione: automatica con il TV
– Telecomando incluso per controllo volume, bassi, acuti, phase, mute. Telecomando universale incluso
– Consigliato per ambienti da 50 mq
– Montaggio: sistema da appoggio come base TV
– Prezzo: euro 799.00
Tutta la linea iTraveler della Ingenious Audio è distribuita in esclusiva in Italia da Sounders Srl, Via Tolstoi 24/7, Milano – Tel +39 02/ 42.22.855 – www.sounders.it – www.ingeniousaudio.com