A pochi giorni dall’uscita di Indiana Jones e l’antico Cerchio, la stampa internazionale ha condiviso le prime recensioni sull’avventura d’azione firmata da MachineGames.
Quale sembra essere il parere dei nostri colleghi in giro per il mondo? Il titolo sviluppato dai creatori degli ultimi capitoli di Wolfenstein si è rivelata una delle migliori esclusive Microsoft dell’anno. A colpire è soprattutto il rispetto e l’amore per il franchise dell’archeologo più famoso del cinema, con una storia credibile, una grande atmosfera ed ottimi personaggi. Una bellissima avventura single player, ricca di enigmi e contenuti, che farà le gioie dei fan e non solo. Tra i pochi problemi segnalati, una realizzazione tecnica ad oggi non molto ottimizzata.
Ecco di seguito alcune delle recensioni finora pubblicate dai maggiori siti internazionali:
- IGN 9/10
- Eurogamer 5/5
- PC Gamer 86/100
- Game Rant 8/10
- TheGamer 3,5/5
- GamesRadar+ 5/5
- GameSpot 9/10
- Hardcore Gamer 4/5
- God is a Geek 8/10
- Digital Trends 4/5
- Hobby Consolas 87/100
- Destructoid 8/10
- Shacknews 9/10
- TheSixthAxis 8/10
- Areajugones 9,2/10
- VGC 5/5
- ZTGD 9,5/10
- Daily Mirror 4/5
- Gaming Nexus 9/10
- GamePro 83/100
Nel momento in cui scriviamo il titolo si attesta su una media delle recensioni di 86 su Opencritic. Si tratta di un risultato provvisorio, in attesa delle altre opinioni in arrivo nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
Vi ricordiamo che Indiana Jones e l’antico Cerchio è disponibile da oggi per tutti i possessori della Premium Edition. Per tutti gli altri, sarà disponibile per Xbox Series e PC (via Steam) nonché per tutti gli abbonati al Game Pass Premium a partire dal 9 Dicembre.