Inscryption classificato per PS4 in Australia

Il sistema di classificazione australiano ha appena registrato Inscryption per PlayStation 4, anticipando probabilmente l’annuncio del porting del titolo PC.

Inscryption è uscito per PC via Steam, Epic Games Store, GOG ed Humble Store il 19 Ottobre 2021. Il titolo è un interessante mix tra roguelike deckbuilder, enigmi in stile escape-room ed horror psicologico.

Realizzato da Daniel Mullins e pubblicato da Devolver Digital, la produzione ha riscontrato pareri unanimemente positivi da parte della critica, assestandosi su una media dell’86% su Opencritic.

L’arrivo di Inscryption su console non è stato ancora confermato ufficialmente, anche se la rating board australiana non è nuova ad anticipare l’arrivo di porting.

Attendiamo notizie ufficiali.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli