Iphone 3G sempre più vicino, O2 taglia il prezzo di £100

O2 taglia il prezzo dell’Iphone da 8 Gb di ben 100 sterline portandolo a 169 £

Iphone taglio prezzo

O2 operatore di telefonia mobile nel Regno Unito, partner di Apple nella commercializzazione di Iphone, ha deciso di tagliare il prezzo per il telefonino più desiderato al mondo. Iphone dunque verrà venduto, nella versione da 8 Gb a 169 sterline invece che 269 £, mentre il prezzo della versione da 16 Gb rimarrà invariato a 329 £. L’offerta è valida fino al primo Giugno e fino ad esaurimento scorte.

La decisione di O2 ha fatto riaffiorare nuovamente le indiscrezioni sull’imminente uscita (che in molti ipotizzavano proprio a Giugno) di un nuovo Iphone dotato di connettività 3G, ipotesi quest’ultima prontamente smentita da O2 che giustifica il taglio del prezzo come “provvedimento normale” per qualsiasi prodotto tecnologico che raggiunge un tale successo nelle vendite.

Ovviemente non è da sottovalutare la riflessione proposta da O2 ma la tempistica dell’offerta e la concomitanza delle insistenti voci ci fanno vedere sempre più vicina la possibilità di un Iphone di seconda generazione pronto a bissare il succeso planetario del “melafonino”.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli