Irrational Games annuncia Bioshock: Infinite

irrational-games_thumbUna città nel cielo

Proprio come vi avevamo precedentemente rivelato, è finalmente arrivato il momento di svelare il misterioso projecticarus. Irrational Games ha infatti finalmente svelato, ad un evento tenutosi a New York, lo sviluppo di Bioshock: Infinite, nuovo capitolo o meglio sorta di spin-off della celebre serie omonima.

Da quanto rivelato muoveremo Booker DeWitt nell’anno 1912 in una città denominata Columbia, vero e proprio capolavoro tecnologico composto da varie isole che galleggiano nel cielo. Tuttavia a causa di qualche problema nato improvvisamente, la sorte della città volante sarà messa in pericolo, proprio come Rapture ai bei tempi, e sarà nostro compito risolvere il problema prima che la situazione diventi irreparabile. In questo nuovo episodio della serie saranno inoltre nuovamente presenti i plasmidi ed una nuova versione dei Big Daddy.

Purtroppo non è dato conoscere ulteriori dettagli in merito al nuovo lavoro di Irrational Games tranne che per uno splendido trailer pubblicato in occasione dell’evento, che trovate qui sotto.

{hwdvideoshare}id=1144|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restiamo in attesa di nuove informazioni su Bioshock: Infinite, che ricordiamo essere in sviluppo per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli