iTraveler: l’audio hd per chi viaggia

Sounders_logo

Pensato per chi anche in viaggio, pretende il meglio della musica

Non poteva di certo mancare un prodotto di alta qualità dedicato a chi viaggia. Oggi come oggi sono sempre maggiori le occasioni o le situazioni in cui è possibile preparare i bagagli e partire, sia per lavoro che per divertimento, durante i nostri spostamenti ci troveremo sempre ad ascoltarci un buon pezzo di musica, dal nostro pc o dal nostro mp3, magari in una stanza d’albergo.

iTraveler_BW_open

Ebbene ovunque siate, sounders, primo “network di Slow Tech Store” e Ingenious Audio si propongono di offrirvi un prodotto di alta qualità, a prezzi competitivi, in grado di eguagliare i prodotti di maggior fama presenti sul mercato.


Mentre anche in questo ci impegnamo ad avere in prova il prodotto, vi lasciamo al comunicato stampa allegato.


LA MUSICA VA IN VIAGGIO CON iTRAVELER SOUND SYSTEM

E’ ormai diventato un must have per tutti quelli che sono sempre in giro per il mondo e che amano avere un vero impianto hifi di altissima qualità da collegare a Pc, Iphone o qualsiasi tipo di lettore mp3, sempre a portata di mano. Grazie all’iBag, la borsa super trendy che permette di trasportare comodamente speaker, cavi o iPod, iTraveler Sound System è il compagno di viaggio ideale.

Da Parigi a Mosca, passando per Milano. Sempre in giro tra alberghi e convention, meeting e conferenze. Insomma, per chi viaggia in continuazione per lavoro, per tutti quelli che girano il mondo per passione o per chi va semplicemente in vacanza, arriva iTraveler Sound System, un impianto stereo, colorato, amplificato e studiato per trasformare la resa sonora di un qualsiasi lettore mp3 o laptop in un’esperienza degna del più costoso e ingombrante sistema hifi professionale. Per quanti hanno sempre la valigia pronta l’iTraveler Sound System è l’ideale, perché pensato per garantire la massima qualità e trasportabilità con il minimo ingombro. Elemento unico che lo distingue è l’iBAG. Colorata, elegante, in perfetto stile anni settanta, oltre ad essere un bellissimo accessorio, permette di custodire al proprio interno tutto il necessario per avere sempre a portata di mano un moderno sistema audio trasportabile, con tanto di cavi, caricatori e speaker. L’ideale per portare in viaggio un impianto hifi di estrema qualità che permetta di godere al meglio della propria musica, piuttosto che dei propri fil preferiti.

Per conciliare l’incalzante esigenza di portabilità con il desiderio di raggiungere una qualità senza compromessi, un pool di vetero-geni, protagonisti delle invenzioni tecnologiche più innovative degli ultimi 40 anni, ha creato un prodotto unico, che ha già conquistato il mercato d’oltreoceano, iTraveler Sound System. Una coppia di speaker stereo amplificati, progettati per competere in prestazioni con i più costosi e ingombranti sistemi hifi, studiati per trasformare la resa sonora di un computer in un’esperienza degna del miglior impianto professionale. Ciascuno dei due diffusori è infatti dotato di potentissimi magneti al neodimio ed è equalizzato al meglio, per garantire una resa sonora eccellente anche a volumi molto bassi. Grazie ai materiali innovativi, alle soluzioni tecniche d’avanguardia e alla grande tecnologia “nascosta”, vengono eliminati tutti i disturbi, le distorsioni e le interferenze che normalmente si associano alle casse da PC, trasformando il computer in un vero e proprio impianto ad alta fedeltà, con il minimo ingombro e la massima trasportabilità. iTraveler Sound System, infatti, è alimentato da un comodissimo sistema di batterie ricaricabili che permettono un’autonomia di circa 12 ore, consentendo così di ricreare una vera e propria sala di ascolto in ogni luogo e in ogni momento in giro per il mondo.

“La casa non è più il solo luogo deputato per vivere le proprie esperienze multimediali, i consumatori sono sempre più attratti dalla tecnologia semplice da utilizzare, ma vogliono ricreare la qualità di ascolto in ogni luogo si trovino, – afferma Robert Schwartz, di Ingenious Audio -. E’ tramontata l’era degli hi-fi monumentali, legati ad una sola stanza della casa; oggi il concetto è quello della mobilità e della possibilità di portare con noi un’esperienza cui siamo legati, senza compromessi sulla qualità e tenendo d’occhio design e trasportabilità, anche in capo al mondo, in viaggio o in vacanza.

Per rendere ogni spostamento rapido e soprattutto confortevole e funzionale è stata progettata anche l‘iBag, un’elegante borsa appositamente studiata per iTraveler Sound System. Non si tratta solo di un accessorio esclusivo che garantisce massimo comfort durante il viaggio, bensì di un contenitore in perfetto stile anni settanta, tanto in voga di questi tempi, che permette di custodire al proprio interno tutto il necessario per avere un moderno sistema audio mp3 o mp4 sempre a disposizione. L’ampio spazio interno, le due tasche esterne e i numerosi alloggiamenti sono stati progettati per ospitare sia gli altoparlanti che tutti gli accessori quali cavi usb, cavi firewire, cavi di sincronizzazione, cuffie, telecomandi, alimentatori o batterie, in modo tale da poter avere sempre tutto a portata di mano, soprattutto in caso di spostamenti repentini.

iTraveler

SCHEDA PRODOTTO

Dimensioni: cm 6,98 W x 17,78h x 11,43

Peso: 2,3 Kg

– Funziona con qualsiasi dispositivo dotato di uscita cuffia: iPod, Mp3, Cd , Dvd, Laptop, Pc, Tv,     radio AM/FM;

– Due diffusori separati di dimensioni compatte e dotati di straordinario realismo;

– Sistema di ricarica della batteria per oltre 20 ore di autonomia;

– Utilizza 6 o 12 batterie Nimh NiCddi qualsiasi capacità;

– Alimentatore universale da 110 a 240 V;

– Ingressi per due sorgenti;

– Accensione e spegnimento Automatici;

– Borsa in materiale impermeabile , garantisce la massima protezione al sistema

– Alloggiamento per iPod , iPhone

– Alloggiamento per tutti i cavi , alimentatori e cuffie

Prezzo 359,00

 

Tutta la linea iTraveler della Ingenious Audio è distribuita in esclusiva in Italia da Sounders Srl, Via Tolstoi 24/7, Milano – Tel +39 02/ 42.22.855 – www.sounders.it –  www.ingeniousaudio.com

Rispondi

Ultimi Articoli