JSAUX annuncia il Joy-Con All Arounder – GripCase per Nintendo Switch 2

Il produttore di dispositivi tecnologici JSAUX ha presentato un nuovo accessorio per l’imminente Nintendo Switch 2 (disponibile dal 5 giugno 2025). Si tratta del Joy-Con All Arounder – GripCase, un GripCase da viaggio compatto ma elegante che funge anche da impugnatura per controller con batteria integrata, permettendo ai giocatori di usare i propri Joy-Con come controller standard, e dotato di un piccolo spazio extra che può contenere fino a tre schede di gioco.

Caratteristiche principali:

Versatilità: Il Joy-Con All Arounder – GripCase per Switch 2 è stato progettato per offrire ai giocatori un’esperienza versatile. Infatti, è possibile passare facilmente dall’impugnatura per controller (regolabile e intercambiabile per un maggiore comfort durante le sessioni più lunghe) a una custodia protettiva.

Portabilità: Grazie alla batteria integrata, ricaricabile attraverso la porta USB-C, l’utente ha modo di prolungare le proprie sessioni di gioco. Inoltre, grazie alla sua leggerezza e compattezza – 123,15 mm (L) * 122,80 mm (A) * 54,85 ​​mm (L) – il GripCase è facilmente trasportabile nella borsa o nello zaino, il che lo rende ideale per viaggi o avventure nel fine settimana.

Resistenza. Realizzato con materiali robusti e resistenti per proteggere i Joy-Con da urti, cadute e usura quotidiana.

Estetica. Presenta un look elegante e minimalista che si adatta al design di Nintendo Switch 2.

Il Joy-Con All Arounder – GripCase sarà disponibile al prezzo di $ 36,99.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501