Just Cause 3, disponibile il gameplay completo mostrato all’E3

Just Cause 3 in tutto il suo splendore.

In seguito all’incredibile successo all’E3 di Just Cause 3 – con 10 award vinti e più di 20 nomination – Square Enix e Avalanche Studios hanno pubblicato pochi minuti fa il gameplay completo del gioco mostrato alla fiera losangelina.

L’isola repubblicana di Medici è il sandbox definitivo. Con le nuove abilità di Rico e la sconfinata quantità di armi e veicoli a disposizione, c’è un numero infinito di possibilità che ti aspettano dietro ogni angolo. Tutti gli ostacoli offrono numerosissime opzioni per un risultato esplosivo. Quanto riuscirai ad essere creativo con il vasto arsenale con cui è equipaggiato Rico?  

“All’E3 abbiamo voluto mostrare ai nostri fan un assaggio del corposo volume di scelte creative alle quali avranno accesso  nel gioco”, ha dichiarato Christofer Sundberg, Co-Founder e Chief Creative Officer presso Avalanche Studios. “Oggi siamo molto felici di condividere il divertimento con il resto dei nostri fan di Just Cause in tutto il mondo.”

Inoltre, la compagnia ha anche pubblicato un trailer interattivo, “Choose Your Own Chaos”, di quanto mostrato sullo show floor dell’E3, ovvero una versione estesa che permetterà di scegliere come si evolverà l’azione nei momenti chiave, e che potrete trovare subito dopo il video gameplay.

{media load=media,id=10208,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10209,width=853,align=center,display=inline}

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli