Kunitsu-Gami: Path of the Goddess annuncia la collaborazione con Okami, la demo è disponibile a sorpresa!

Nel corso del Capcom Next Summer 2024, la compagnia giapponese ha annunciato il rilascio a sorpresa di una demo per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, l’action strategico in arrivo il prossimo 19 Luglio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC.

La demo è disponibile per tutte le piattaforme, attraverso i rispettivi servizi digitali.

Le novità tuttavia non finiscono qui: Capcom ha infatti annunciato una collaborazione con Okami, il classico action-adventure del 2006.

Per festeggiare l’uscita della demo di oggi, su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess arriverà una collaborazione speciale con Okami, il classico di azione e avventura di Capcom del 2006, che include armi e costumi esclusivi realizzati con la collaborazione di Okami, oltre a una speciale colonna sonora realizzata con la collaborazione di Okami! Come bonus, poiché Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è incentrato sulla collaborazione con gli abitanti del villaggio salvati, se i giocatori lavorano insieme per accumulare 1 miliardo di cristalli e trovare 15 dei Lucky Mallet nascosti, gli oggetti della collaborazione di Okami saranno inclusi come un aggiornamento gratuito del titolo al momento del lancio per tutti coloro che acquistano una copia del gioco!

Insomma, una sfida per tutti coloro che avranno occasione di provare la nuova IP firmata Capcom.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam e Microsoft Store il prossimo 19 Luglio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli