Come anticipato nelle scorse ore, Netflix ha finalmente mostrato il primo teaser trailer per Stranger Things 5, la stagione conclusiva dell’acclamata serie ideata dai Duffer Brothers.
Nel filmato è possibile avere un assaggio di cosa è accaduto dopo l’eclatante finale della quarta season (se volete rinfrescare la memoria su tutto quello che è successo, ecco il nostro riassunto).
Autunno 1987. Hawkins è rimasta segnata dall’apertura dei portali e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna, che è svanito nel nulla. Non si sa dove si trovi né quali siano i suoi piani. A complicare la missione, il governo ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici, costringendola a nascondersi di nuovo. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della scomparsa di Will, si fa strada una paura pesante e familiare. La battaglia finale è alle porte e con essa un’oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima. Per porre fine a quest’incubo è necessario che il gruppo al completo resti unito, per l’ultima volta.
Le attesissime puntate che chiuderanno una delle produzioni Netflix più famose degli ultimi dieci anni arriveranno attraverso molteplici appuntamenti. La prima parte sarà disponibile dal prossimo 26 Novembre. La seconda parte sarà il regalo della piattaforma streaming per il 26 Dicembre. L’epico finale sarà poi il modo perfetto per inaugurare il 2026 direttamente il 1° Gennaio.