La corsa al raccolto parte da oggi con Garden Rush

Asmodee Italia festeggia oggi l’arrivo nei negozi fisici e presso i rivenditori online del titolo competitivo Garden Rush.

Ideato da Ki Mansell su contributo artistico di Paul Mafayon, Garden Rush propone una sfida uno contro uno in cui la vittoria sarà legata alla velocità con la quale raccogliere le proprie verdure. Piantatele abilmente nel’orto secondo schemi specifici. Utilizzate gli attrezzi per far fiorire rigogliosamente e massimizzare i vostri sforzi… oppure utilizzateli per dare fastidio al vostro avversario.

Adatto dai dieci anni in su per partite da circa trenta minuti, il titolo annuciato a Febbraio per la distribuzione italiana ha nel frattempo raccolto un positivo riscontro su BoardGameGeek.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli