Pollice verde e gnomi dispettosi, arriva Garden Rush

Asmodee Italia ha annunciato che Garden Rush, il nuovo gioco da tavolo ideato da Ki Mansell, arriverà nei negozi fisici e presso i rivenditori online il prossimo Aprile.

Si tratta di un esordio per il designer neozelandese, che viene assistito dalle illustrazioni del veterano Paul Mafayon (famoso, tra gli altri, per King of Tokyo).

L’obiettvo dei giocatori sarà sfidarsi nella migliore gestione del proprio orto, posizionando strategicamente le verdure per massimizzare il raccolto… e dar fastidio a quello dell’avversario! Garden Rush è pensato per due giocatori dai dieci anni in su per partite fino a trenta minuti.

Piantate abilmente le Verdure nel vostro Orto e raccoglietele secondo schemi specifici.
Utilizzate gli Attrezzi per far fiorire rigoglioso il vostro Orto e ottenere il massimo da esso, oppure utilizzateli per dare fastidio al vostro avversario. Per vincere, dovete essere i più veloci a raccogliere le vostre Verdure!

  • Ideato da Ki Mansell
  • Illustrato par Paul Mayafon

Un nuovo gioco di gnomi per 2 giocatori, in uscita ad aprile!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli