Marvel Entertainment ha rilasciato il nuovo incredibile trailer ufficiale per Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Il trailer, il cui arrivo era stato annunciato poche ore prima, è stato condiviso dall’account ufficiale YouTube di Marvel Entertainment.
Un ormai tranquillo e spensierato Scott Lang sembra godersi la sua vita da celebrità dopo gli eventi di Avengers: Endgame, anche se stanno per aprirsi le porte di una nuova avventura per lui e i suoi amici. Infatti Cassie, la geniale figlia di Scott, ha realizzato un un dispositivo in grado di mandare segnali direttamente nel Regno Quantico.Tuttavia questa nuova invenzione lascia perplessa e preoccupata Janet van Dyne la quale non fa in tempo a intimare a Cassie di interrompere l’esperimento che il dispositivo risucchia la stessa Cassie, Scott, Janet, Hope ed Hank all’interno di un sub-universo parallelo dove faranno la conoscenza del nuovo villain del MCU.
Il filmato ci mostra non solo l’ambiguità del nuovo villain di casa Marvel, Kang il Conquistatore, ma anche la sua incredibile potenza in uno scontro con Scott Lang che potrebbe avere esiti tragici. Nel trailer possiamo anche dare un’occhiata a MODOK, sia con la maschera e sia senza. In quest’ultimo caso, è confermato un rumor: ad interpretarlo è Corey Stoll, già visto nel primo capitolo di Ant-Man nei panni del villain Yellowjacket.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà al cinema il prossimo 15 Febbraio.
Nel frattempo, Febbraio si aprirà con l’arrivo di Black Panther: Wakanda Forever su Disney+: Black Panther: Wakanda Forever in arrivo su Disney+ a Febbraio – 4News