L.A. Noire, attraverso il MotionScan sono stati catturati circa 50 ore di dialoghi

lanoire-thumbEquivalente a due stagioni di una serie tv

Da alcuni giorni l’attesa avventura investigativa L.A. Noire, sviluppata da Team Bondi in collaborazione con Rockstar Games è stata confermata in uscita per la Primavera 2011, ma nel frattempo possiamo apprendere qualche dettaglio in merito ai dialoghi che ascolteremo nel corso dell’avventura.

In una recente intervista con IGN, il boss di Team Bondi, Brendan McNamara, ha dichiarato che attraverso l’utilizzo del MotionScan sono stati catturati circa 50 ore di dialoghi.

Ovviamente non sarà possibile ascoltare tutti questi dialoghi in un’unica partita, ma molti dipenderanno da come il giocatore deciderà di risolvere un particolare caso.

Va comunque aggiunto che vista la natura del titolo i dialoghi tra personaggi ricopriranno certamente un ruolo fondamentale nel corso della storia.

{hwdvideoshare}id=1891|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che L.A. Noire sarà reso disponibile durante la Primavera 2011 per console PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli