La nuova IP di Housemarque utilizzerà idee scartate per Returnal

Il talentuoso team Housemarque già a marzo annunciò di stare lavorando ad una nuova IP. Nelle scorse ore la senior narrative designer del team finlandese ha rilasciato un’intervista a VGC svelandoci qualche nuovo dettaglio sul loro prossimo progetto.

Returnal è stato un progetto molto ambizioso. Abbiamo sognato in grande, ma abbiamo dovuto anche tagliare molte cose, tante idee e soluzioni narrative. Sono molto entusiasta di “raccogliere” tutto quello che abbiamo scartato per cercare di implementarlo al meglio nella nuova IP.

Housemarque
Returnal, ultimo lavoro del talentuoso team finlandese, è stato un successo di critica e pubblico

Returnal ci è piaciuto tantissimo (qui la nostra recensione, se ancora non l’avete letta) quindi non vediamo l’ora di saperne di più sul nuovo gioco di Housemarque.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli