La nuova IP di Housemarque utilizzerà idee scartate per Returnal

Il talentuoso team Housemarque già a marzo annunciò di stare lavorando ad una nuova IP. Nelle scorse ore la senior narrative designer del team finlandese ha rilasciato un’intervista a VGC svelandoci qualche nuovo dettaglio sul loro prossimo progetto.

Returnal è stato un progetto molto ambizioso. Abbiamo sognato in grande, ma abbiamo dovuto anche tagliare molte cose, tante idee e soluzioni narrative. Sono molto entusiasta di “raccogliere” tutto quello che abbiamo scartato per cercare di implementarlo al meglio nella nuova IP.

Housemarque
Returnal, ultimo lavoro del talentuoso team finlandese, è stato un successo di critica e pubblico

Returnal ci è piaciuto tantissimo (qui la nostra recensione, se ancora non l’avete letta) quindi non vediamo l’ora di saperne di più sul nuovo gioco di Housemarque.

Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti