La saga di Majin Buu è la protagonista nel nuovo trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO prosegue nella propria campagna promozionale, stavolta mostrando gli ingressi nel cast provenienti dalla saga di Majin Buu.

Il titolo, in uscita per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam, sarà disponibile dal prossimo 11 Ottobre. Una data da festeggiare per tutti i fan della serie, complice anche l’esordio della nuova serie animata Dragon Ball Daima, ultima opera del compianto maestro Akira Toriyama.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale, nonchè l’annesso comunicato stampa.

La saga di Buu è l’ultima della serie anime di DRAGON BALL Z. Questo arco narrativo ha introdotto il leggendario Majin Buu, un potente e imprevedibile cattivo che minaccia l’universo dopo essere stato sigillato per milioni di anni. I lottatori di Z devono quindi unire le proprie forze per sconfiggerlo e salvare il mondo.

Il nuovo trailer dei personaggi della saga di Buu svela Super Buu (Gotenks assorbito), Super Buu (Gohan assorbito) e Kid Buu, che andranno a espandere il roster di personaggi giocabili del titolo. Kid Buu è la forma originale di Majin Buu, noto per la sua pura malvagità e il suo immenso potere distruttivo. Super Buu (Gotenks assorbito) è nato dalla fusione di Majin Buu e Gotenks, noto per il suo potere incredibile e la sua velocità straordinaria. Infine, Super Buu (Gohan assorbito) è una forma molto potente che si crea quando Majin Buu assorbe Gohan.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli