La demo di Battlestations: Pacific è pronta

Eidos annuncia l’arrivo della demo di Battlestation: Pacific

Battlestation Pacific

Eidos Interactive annuncia oggi l’uscita, per il 30 di Aprile, della demo di Battlestation Pacific. Disponibile su Xbox LIVE e nel Games for Windows – LIVE Marketplace, la demo catapulterà I giocatori nelle più intense battaglie navali di Battlestation: Pacific.


“I giocatori avranno la possibilità di vivere l’esperienza bellica pura attraverso due epiche saghe, diventando parte della Storia nel tentativo di cambiarla radicalmente. Il gioco completo conterrà sia una campagna Statunitense storicamente accurata e una “storicamente verosimile” campagna Giapponese, per un totale di 28 missioni, 5 nuove modalità multiplayer giocabili fino ad 8 giocatori contemporaneamente con oltre 100 unità d’aria, marine e sottomarine a disposizione.”


La demo include la una delle più movimentate missioni tratte dalla campagna Statunitense -Divine Winds of Leyte-, catapultando il giocatore nel bel mezzo di un attacco kamikaze ai danni di un vettore della flotta Statunitense. Inoltre, sono incluse due modalità multiplayer -Island Capture e Siege- entrambe disponibili anche offline in ‘Skirmish’, nuova modalità di gioco che permette di affrontare una qualsiasi delle mappe multigiocatore in modalità single-player contro un nemico controllato dall’IA del gioco.

L’uscita Battlestations: Pacific prevista il 15 di Maggio per Xbox 360 e PC – PEGI 12 +

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli