Il doppio delle performance, alla portata di tutti. La nuova serie MSI N9600GT, per un gioco in SLI davvero performante
MSI N9600GT
MSI, Taipei, Taiwan – MSI è orgogliosa di presentare l’ultima serie di schede grafiche MSI N9600GT, che si basa su la serie di GPU NVIDIA GeForce 9600GT. Grazie all’aumento della memoria, della frequenza della GPU e del numero di stream processor, la nuova serie MSI N9600GT può raggiungere risultati di benchmark ancora più elevati della serie NX8600.
Una serie di schede grafiche che adotta le ultime tecnologie della serie mainstream
Rispetto all’ultima generazione di GeForce 8600, la nuova serie GeForce 9600GT presenta tecnologie di ultima generazione come l’interfaccia PCI-Express 2.0, un chip a 65nm, la doppia quantità di stream processors che da 32 passano a 64 unità, e ancora una memoria di banda da 128 a 256 bit. Tutte queste incredibili caratteristiche rendono la nuova serie MSI N9600GT ancora piu’ performante della precedente serie GeForce 8800, grazie anche alla possibilità di utilizzare la tecnologia NVIDIA SLI. Ma ancora più incredibile è scoprire come anche da sola, la nuova 9600GT, può farti raggiungere il doppio delle performance che ottenevi con la serie NX8600GTS, anche con i giochi di ultima generazione basati sul DirectX 10.
Il Design del sistema di raffreddamento accattivante
La costante attenzione che MSI mette nei suoi prodotti e l’altrettanta ricerca di tecnologie sempre più innovative hanno fatto nascere nuovi design speciali, come il “Seaweed-blade Fan” e il “BatMobile thermal shielding.” La Seaweed-blade Fan applica uno studio idrodinamico che la rende la più potente ventola di raffreddamento con alti livelli di pressione,ma estremamente silenziosa allo stesso tempo. BatMobile thermal shielding è un dissipatore che occupa 2 slot del case. Inoltre la sua forma innovativa aiuta la ventola a creare meno rumore.
“I componenti per i pc non vengono più considerati solo come tali, ma acquistano un importanza nel campo del design e dell’efficienza” commenta Vincent Lai, direttore di MSI Global Marketing Group. “I nostri Clienti ora cercano le migliori performance con il miglior design. Per questo è nata la serie MSI N9600GT, inserendosi nel mercato con un design accattivante,altissime prestazioni e un ottimo rapporto qualità prezzo”.
Supporta la nuova generazione di HD TV-out a 1080i/1080p
La serie MSI N9600GT supporta la seconda generazione di NVIDIA PureVideo HD Hardware Decode Acceleration, fornisce una straordinaria fluidità di riproduzione di H.264, VC-1, WMV, MPEG-2 HD e SD movie. La serie MSI N9600GT supporta inoltre tutti i tipi di TV con connessioni RGB, SVideo, o DVI con risoluzione fino a 1080i/1080p.