Nuova TerraTec Aureon Dual USB lo stick con uscita audio ottica

Nuova TerraTec Aureon Dual USB: una soluzione audio esterna economica con uscita digitale ottica

Aureon Dual USB

Aureon Dual USB di Terratec è la soluzione audio esterna pensata per tutti coloro che desiderano disporre della più recente tecnologia audio nel proprio computer senza dover affrontare una spesa eccessiva. Tutti gli utenti che desiderano un computer dotato di uscita digitale apprezzeranno l’Aureon Dual USB, che fornisce questa funzionalità ai PC che ne sono privi.

L’installazione è semplice: è sufficiente collegare l’Aureon Dual USB Terratec a qualsiasi porta USB disponibile senza dover installare driver o utilizzare viti. La compatibilità con i sistemi operativi non è un problema: lo stick, infatti, supporta le attuali versioni di Microsoft Windows e MAC OS 9, OS X e Linux.

La confezione di Aureon Dual USB Terratec comprende diverse opzioni di connessione, un’uscita stereo per un sistema di altoparlanti attivo o per cuffia e un adattatore ottico che invia il segnale digitale al sistema stereo domestico. È quindi possibile ascoltare brani musicali, vedere film e giocare a videogame avvalendosi di una qualità audio digitale senza interruzioni attraverso il sistema audio-video domestico. Dispone inoltre di un ingresso per microfono.

Aureon Dual USB è lo strumento ideale per qualsiasi computer, in particolare per i computer portatili che non sono dotati di un’interfaccia digitale. Anche i tradizionali computer per ufficio potranno trarre vantaggio dall’uso del nuovo mini stick in quanto offre agli utenti un’esperienza sonora nuova e accattivante.

Aureon Dual USB è lo stick audio adatto a qualsiasi occasione e ideale per qualsiasi applicazione, sia che si tratti di brani musicali, video, giochi, chat o VoIP.

Caratteristiche tecniche
16 bit / 44,1 e 48 kHz
Uscita stereo ottica digitale
Ingresso per microfono, presa jack da 3,5 mm
Line out, presa da 3,5 mm
USB 2.0 (compatibile con USB 1.1)
Nessun driver da installare

Lo stick USB è disponibile dal mese di febbraio al prezzo di 19,99 euro.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media