Perchè anche i personaggi virtuali hanno dei sentimenti!
La narrativa nei videogiochi si è evoluta talmente tanto da raggiungere livelli da cinema, potevano dunque mancare scene di sesso all’interno dei videogiochi? Ovvio che no, d’altronde anche i protagonisti hanno dei sentimenti e danno voce alle loro emozioni anche tramite il linguaggio del corpo… tuttavia, non sempre il risultato ottenuto è quello desiderato dagli sceneggiatori dei titoli, ed è per questo che oggi vi presentiamo le 5 scene di sesso più divertentemente imbarazzanti che è possibile trovare all’interno dei videogiochi:
5. Mass Effect – Le possibilità che Mass Effect offre dal punto di vista emotivo sono infinite, ma la scena di cui stiamo parlando riguarda il capitano Shepherd e Garrus Vakarian, un soldato turiano… vi lasciamo immaginare il tutto!
4. Saints Row IV – In Saints Row IV è possibile sin dall’inizio perseguire degli obiettivi “romantici” con i nostri compagni d’avventura, Johnny Gat e Matt Miller, tuttavia sarà possibile farlo anche con l’alieno CID; sarà proprio con quest’ultimo che avremo a che fare con una scena di sesso un po’ particolare.
3. God of War III – In un gioco in cui l’uccisione e il massacro fanno da padrone, non poteva mancare una scena di sesso con Afrodite; il vero problema, però, è che non solo dovremo ascoltare i suoni emessi dai due, ma che dovremo interagire (sì, interagire) con le prestazioni sessuali di Kratos…
2. Heavy Rain – Come in God of War III, anche qui interagiremo con la scena di sesso presente all’interno del gioco… la grande differenza con quest’ultimo, però, sta nel fatto che la velocità dell’esecuzione dipenderà dalla velocità con cui premeremo i tasti… imbarazzante è dir poco!
1. Tokyo Jungle – La sopravvivenza è alla base di questo titolo, e quale bisogno essenziale maggiore se non quello della procreazione? Nei panni di un animale a nostra scelta, in Tokyo Jungle sarà possibile vedere scene di sesso tra animali… e non solo… sarà necessario seguire i classici “preliminari” come “odoratina” e tutto il resto, prima di poterci ritenere pronti all’esecuzione…