LEGO Pokémon ha già una data d’uscita, a svelarla è la stessa azienda di mattoncini

Una nuova grande collaborazione si prospetta all’orizzonte: Pokémon e LEGO hanno infatti annunciato l’arrivo nel 2026 dei set dedicati alle creature tascabili più famose del mondo!

La conferma di LEGO Pokémon è arrivata dal sito ufficiale della The LEGO Group. Per ora poco si sa sulle prime proposte che arriveranno sul mercato, ma possiamo attenderci set dedicati ai pokémon più carismatici e famosi guidati, ovviamente, dall’iconico Pikachu.

Preparatevi a elettrizzare la vostra immaginazione nel 2026“, ha annunciato l’account ufficiale X di Pokémon, con il profilo LEGO che ha aggiunto: “Il nostro clamore sta crescendo! Non vediamo l’ora di vedere in cosa si evolverà questa partnership!“.

Sul sito LEGO, la sezione Q&A rivela qualcosina su ciò che ci si potrà aspettare: “Si tratta di una nuovissima collaborazione che unisce l’amore per i mattoncini e quello per i Pokémon. Nel 2026, stiamo chiamando tutti gli Allenatori a prepararsi a costruire e catturare alcuni dei loro Pokémon preferiti!“. Appare dunque pienamente confermato che i set permetteranno di realizzare le proprie creature preferite con i mattonicini dell’azienda danese.

In ogni caso, potete continuare a controllare il sito LEGO oppure seguire le pagine social dell’azienda, in attesa di altri importanti aggiornamenti su questa interessante collaborazione che farà piacere a molti fan dei due brand.

Rispondi

Ultimi Articoli