Il nuovo terminale full touchscreen di Lg fa registrare ottime vendite a pochi giorni dall’arrivo in Italia
LG
LG Electronics ha annunciato di avere ottenuto eccellenti risultati di vendita a livello mondiale con il lancio di Cookie, il nuovo terminale full touch screen. Dal momento della sua introduzione nel mercato si sono infatti registrate vendite giornaliere pari a 6.000, 7.000 unità e, solo nelle prime 5 settimane di commercializzazione del prodotto, un punto vendita è riuscito a vendere più di 150.000 terminali.
“Visti i risultati del periodo immediatamente successivo al lancio e l’incremento della domanda dovuto alla crescente popolarità del nuovo telefono, siamo certi che le vendite siano destinate a salire ulteriormente” afferma Chang Ma, Vice President Marketing Strategy di LG Electronics.
“Il feedback del mercato dimostra che LG Cookie può raggiungere sorprendenti risultati di vendita paragonabili a quelli ottenuti per il Chocolate e il Viewty. La ragione del suo successo va ricercata principalmente nell’interfaccia semplice e intuitiva del software installato e nella facilità di utilizzo del touch screen abbinati ad un prezzo molto concorrenziale” conclude Chang Ma.
Già disponibile in Gran Bretagna, in Francia e in America Latina, Cookie verrà introdotto in tutti i mercati mondiali, Italia compresa, a partire dalle prossime settimane.