Ci sarà da divertirsi anche prima dell’uscita della versione completa
In attesa della versione completa del gioco, in arrivo nel mese di Gennaio 2011, ecco arrivare alcune sorprese per il mese di Dicembre.
Sony in collaborazione con Media Molecule hanno infatti finalmente annunciato una data di uscita per la versione dimostrativa del platform LittleBigPlanet 2.
La demo sarà resa disponibile tramite PlayStation Network il 21 Dicembre in America ed il 22 Dicembre 2010 in territorio europeo, e permetterà agli utenti di provare la modalità storia e soprattutto la nuova modalità per creare i livelli di gioco.
Ma non è finita qui. Infatti, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è arrivata la conferma ufficiale di uno spin-off per la serie con protagonista il simpatico Sackboy.
Intitolato Sackboy’s Prehistoric Moves, questo particolare titolo stand-alone ci farà muovere durante la preistoria, dovendo fari i conti con numerosi dinosauri di ogni tipo guidati dal perfido Big Rex, attraverso dieci missioni inedite da portare a termine, tra l’altro con supporto a PlayStation Move e modalità cooperativa che permetterà di intraprendere l’avventura assieme ad un amico. Un’occasione da non perdere per ingannare il tempo in attesa del secondo capitolo della serie.
{hwdvideoshare}id=1776|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Sackboy’s Prehistoric Moves sarà disponibile tramite servizio a pagamento PlayStation Plus gratuitamente a partire dall’8 Dicembre 2010, ma sarà anche scaricabile da PlayStation Network al costo di 5,99 euro dal 15 Dicembre 2010. Inoltre va ricordato che questo spin-off sarà anche presente nel disco di LittleBigPlanet 2.