The Last Story, Nintendo annuncia un bundle Wii dedicato contenente vari extra

the_last_story_thumbsUna edizione da non perdere

Mentre si attende una data di release europea, arriva notizia di un nuovo bundle in arrivo per il territorio giapponese.

Nintendo ha svelato ufficialmente l’arrivo di un bundle Wii dedicato alla prossima uscita di The Last Story, gioco di ruolo ideato dal maestro Hironobu Sakaguchi e sviluppato da Mistwalker in esclusiva Wii.

Questa speciale edizione, al momento prevista esclusivamente per il mercato giapponese, al costo di 25.800 yen (poco meno di 230 euro), offrirà agli utenti una console Wii di colore bianco, un classic controller pro ed ovviamente il videogame The Last Story.

Inoltre questa interessante edizione conterrà una particolare scatola denominata Elements Of The Last Story, contenente a sua volta un cd con la colonna sonora del titolo ed un artbook composto da numerose illustrazioni del gioco in questione. Una edizione imperdibile per i collezionisti e per chi non possiede ancora una Wii ed ama gli RPG.

TheLastStoryBundle

Ricordiamo che The Last Story vedrà la luce in Giappone a partire dal 27 Gennaio 2011 in esclusiva Wii. Restiamo invece in attesa di una release europea.


Rispondi

Ultimi Articoli