Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, svelati i combattenti Hsien-Ko e Sentinel

marvel_vs_capcomE prossimamente ancora altri da svelare

Pur essendo sempre più vicina la data di uscita prevista per il picchiaduro Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, non si placano gli annunci riguardanti altri personaggi che prenderanno parte al gioco in qualità di combattenti.

Capcom ha infatti svelato due nuovi personaggi, come consuetudine appartenenti rispettivamente ai due universi in lotta.

La prima è Hsien-Ko, conosciuta in giappone come Lei-Lei, personaggio femminile del franchise Darkstalkers di Capcom, molto agile ed abile nelle arti marziali. Di seguito il filmato di presentazione ufficiale.

{hwdvideoshare}id=2042|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il secondo personaggio è invece Sentinel, facente parte del celeberrimo esercito di robot Sentinelle dell’universo Marvel, create per dare la caccia e sterminare i mutanti, quindi nemici naturali del gruppo di X-Men del professor Charles Xavier. Qui sotto il trailer ufficiale.

{hwdvideoshare}id=2044|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre attendiamo prossimi annunci, ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds sarà disponibile nei negozi dal 18 Febbraio 2011 su piattaforme di gioco PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli