2K e Marvel Entertainment hanno annunciato che Marvel’s Midnight Suns per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile dal prossimo 11 maggio 2023 solo in digitale con tutti e quattro i DLC disponibili per l’acquisto, mentre la versione per Nintendo Switch non sarà più disponibile.
L’11 maggio segna anche l’arrivo del quarto e ultimo DLC post-lancio di Marvel’s Midnight Suns, Tempesta di Sangue, che introduce appunto il personaggio di Tempesta.
Disponibile per l’acquisto singolo o come parte del Season Pass di Marvel’s Midnight Suns (incluso nella Legendary Edition), ogni DLC contiene un nuovo eroe reclutabile e aggiunge tre nuove missioni storia, un nuovo potenziamento per l’Abbazia e una selezione di nuove skin e abiti per l’eroe.
Generalmente considerata una delle mutanti più potenti del pianeta, Tempesta, vero nome di Ororo Munroe, è rimasta orfana in giovane età ed è stata accolta da una sacerdotessa del villaggio, mentre era in viaggio verso la casa della madre in Kenya. Quando il loro villaggio soffriva per la siccità, Ororo usò i suoi poteri, appena risvegliati, per evocare la pioggia necessaria per salvare la sua famiglia.
Anni dopo, quando si diffuse la notizia della sua capacità di controllare il tempo, Ororo fu reclutata negli X-Men da Charles Xavier e prese il nome di Tempesta. In seguito, ha guidato gli X-Men, utilizzando le sue capacità mutanti per aiutare le persone in tutto il mondo. Mentre cerca un bambino mutante in pericolo a New York insieme a Wolverine, Tempesta incontra Magik, che la incoraggia a unirsi ai Midnight Suns in Tempesta di Sangue.
Avete letto la nostra recensione della versione PlayStation 5? Qui in calce vi lasciamo il commento finale:
Marvel’s Midnight Suns è un autentico successo che rispetta ossequiosamente il materiale di riferimento e mette sul piatto un gameplay tattico e profondo, come da tradizione Firaxis. Un progetto importante per il team di sviluppo, contenutisticamente enorme e che avvicina l’esperienza ludica a quella dei classici RPG occidentali. Nonostante l’apertura verso una platea più vasta, alcuni aspetti della produzione potrebbero tuttavia scoraggiare parte del pubblico come la gestione delle dinamiche insite nell’Abbazia ed un comparto tecnico non sempre impeccabile. Un nuovo attestato di eccellenza per il leggendario team di sviluppo, che dimostra di avere ancora molte frecce al proprio arco.