Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo trailer mostra New York e l’incredibile gameplay open world

Nel corso dello State of Play tenutosi nelle scorse ore, Insomniac ha condiviso un nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2, in arrivo il 20 Ottobre in esclusiva per PlayStation 5.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all‘account ufficiale YouTube di PlayStation.

Ecco quanto dichiarato da Aaron Espinoza, Advanced Senior Community Manager, di Insomniac Games sul PlayStation Blog.

In Marvel’s Spider-Man 2, arriviamo quasi a raddoppiare l’estensione di New York. Ora si spinge oltre l’East River, per cui potrete librarvi e sorvolare con le vostre ragnatele dei monumenti iconici nel Queens e a Brooklyn, con tanto di missioni della storia, secondarie e attività urbane! Questa espansione implica anche delle opzioni di attraversamento più rapide, come le ali di ragnatela, che possono essere combinate con le modalità normali per muoversi a velocità impressionanti. 

I giocatori potranno anche passare da Peter Parker a Miles Morales e viceversa quasi istantaneamente nel mondo aperto grazie alla potenza di PlayStation 5. Entrambi gli eroi ragno sono personaggi fondamentali nella storia incredibile che raccontiamo in Marvel’s Spider-Man 2, e ognuno avrà delle avventure secondarie da scoprire in giro per la città. Aiutate gli studenti della Brooklyn Visions nei panni di Miles Morales o accettate nuove richieste di soccorso come Peter Parker usando l’app Amichevole Spider-Man di quartiere: per determinate attività, potrete persino scegliere chi interpretare tra i due!

Kraven il Cacciatore e il mostruoso Venom si uniscono alla nostra selezione di cattivi e metteranno in difficoltà i nostri eroi, le loro relazioni e il luogo che chiamano casa. Tuttavia, non sono gli unici esseri malvagi che stanno causando problemi in città. Non vogliamo spoilerarvi nulla, ma i nostri ragni dovranno, ehm, #BeGreaterTogether, ossia essere migliori insieme per fermarli usando nuove abilità e gadget!

In Marvel’s Spider-Man 2, abbiamo lavorato su un nuovo set di abilità per i nostri eroi: i nuovi poteri del simbionte e Spider-braccia di Pete sono aggressivi e spietati, mentre Miles ci regala emozioni tuonanti e folgoranti con il suo potere bioelettrico venom, oltre alle abilità venom evolute. Mescolate, abbinate e sfruttate queste abilità in un attimo usando uno schema lineare di comandi e fate combo incredibili in battaglia con questo nuovo stile!

E a proposito di stile, parliamo di costumi! Con 65 costumi, tra cui nuovi design originali e grandi successi tratti da film e fumetti, i giocatori avranno una selezione di vestiario variegata tra cui scegliere in Marvel’s Spider-Man 2. Siamo inoltre felici di annunciare Stili costume, una nuovissima funzione che sblocca dei colori alternativi per alcuni vestiti, offrendo quindi più di 200 modi diversi per abbigliare il vostro Spider-Man!

Oltre a tutto questo, è stato altresì condiviso un ulteriore trailer dedicato ai contenuti della Digital Deluxe Edition, che conterrà 10 costumi esclusivi per Spider-Man, elementi aggiuntivi per la modalità foto e 2 punti abilità.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 arriverà, in esclusiva PlayStation 5, il prossimo 20 Ottobre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli