Medal Of Honor, Electronic Arts soddisfatta dei risultati di vendita fino ad ora

medal-of-honor_thumbTanto che un seguito sarà fatto

Sono ormai passate più di due settimane dall’uscita di Medal Of Honor, il nuovo capitolo della serie di sparatutto in prima persona bellico, che ha segnato una sorta di reboot per la saga con l’arrivo di un’ambientazione moderna, l’Afghanistan per la precisione.

Ed ecco che durante un incontro con gli investitori di Electronic Arts, il CEO della compagnia John Riccitiello ha rivelato che il gioco, tra alti e bassi, è riuscito tutto sommato fino ad ora a raggiungere ed addirittura superare le aspettative, riuscendo a vendere circa due milioni di copie in due settimane:

“Il gioco è riuscito a superare i nostri piani e le aspettative. Per quanto riguarda il business può essere assolutamente considerato un successo.

Le opinioni dei consumatori sono state forti, facendoci capire di avere per le mani un franchise che potrà avere un seguito di successo nel prossimo futuro. E questo penso sia il primo passo per un ritorno sul mercato in grande stile per il franchise”.

Electronic Arts sembra quindi essere soddisfatta al momento, almeno per quanto riguarda le vendite, tanto da arrivare a svelare fin da ora che un seguito verrà sviluppato in futuro.

Di seguito vi proponiamo il trailer del contenuto aggiuntivo Hot Zone Map Pack, espansione che aggiungera varie mappe inedite per la modalità multiplayer, già disponibile per il download tramite PlayStation Network ed Xbox Live.

{hwdvideoshare}id=1687|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di saperne di più ricordiamo che Medal Of Honor è disponibile nei negozi dallo scorso 14 Ottobre 2010 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360. Se ancora non avete le idee chiare e siete indecisi sull’acquisto, potete farvi un’idea del gioco attraverso la nostra esauriente recensione.


Rispondi

Ultimi Articoli